Decisamente buona
Recensioni Traghetti Sardegna
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
ENZO CONTI CANALARO
il servizio di prenotazione è semplice e veloce.
GIACOMO
Servizio veloce ed efficace
mario
veloce rapido e funzionale - mi sono trovato benissimo - spero la Moby sia alla Vostra altezza
Daniela
Come ogni anno ho prenotato tramite il vostro sito: affidabile, veloce, completo di ogni info utile. Molto soddisfatta del servizio, lo raccomando
Paolo Francesco
Ottimo servizio. I biglietti sono arrivati subito
Gunther
Inserimento dei dati rapido, e semplice la prenotazione e le possibilità di scelta per le tratte. Grazie.
Emmanuele
Vi ringrazio, tutto molto chiaro e semplice.
giovanni
sito molto intuitivo, Informazioni chiare, prenotazione facile. Elevata velocità nell'invio dei biglietti. Servizio Ottimale.
massimo
Ottimo servizio, semplice e veloce
SIMONA
Personale addetto alle prenotazioni molto disponibile, gentile e cordiale.
Francesca
Ottima
Paolo
Ottima, relativamente al servizio prenotazione, spero altrettanto nei servizi nave e navigazione.
GIOVANNI
BUONA
Giovanni
Sito ben fatto, prenotazione in pochi semplici passaggi. Consigliato.
maria
serietà
Paolo Valbusa
Semplice e veloce.sono anni che uso questo servizio
MARTINA
ON LINE MOLTO PRECISI E CHIARI MA NON SI RIESCE A CONTATTARVI IL TELEFONO RISULTA STACCATO!!
MARIETTA
GIANLUCA
Servizio efficiente
Rosa Linda
Efficiente...
NIVES CARMEN
SODDISFATTA MOLTO VELOCI GRAZIE
Piervittorio
veloce e preciso
GIUSEPPE
ottimo servizio
stefano
sono rimasto soddisfatto della vostra mediazione è stata veloce e facile da raggiungere l'obbiettivo
Marco
L’applicazione per sviluppare la prenotazione è molto semplice, curata e comoda, non ci sono intoppi e tutto scorre veloce, sicuramente da riusare in futuro.
Cristiana
ottimo, semplice e veloce!
greta de carolis
Ho ricevuto un'ottima assistenza.. la Signora molto gentile ed efficiente, pratica sbrigata in poco tempo. Meglio di così non poteva fare. Complimenti a chi mi ha assistito Cordiali saluti luca de carolis
Antonella
Buono
GIANLUCA
Ottimo servizio, avevo la carta di credito bloccata e sono riuscito ad effettuare bonifico bancario con riscontro e conferma dei biglietti in meno di 24 ore.
Tommaso
Professionale, comodo e conveniente. Ottimo
Martina
Tutto perfetto e in pochi secondi abbiamo completato la prenotazione
SALVATORE
semplice veloce e puntuale
francesco
ottimo servizio
Flavio Juri
Bella
Friedhelm
si tutto bene. magari mi era sfuggito, ma valeva la pena di parlare anche delle 18 euro di diritto di prenotazione prima dell'aquisto. cmq dovuto e va bene.
ALESSIA
servizio ottimo
Rita
ho fatto la prenotazione in un quarto d'ora
Walter
servizio rapido e veloce
ELIO
Perfetto
Fabio
Complimenti
Marcella
Ineccepibile
Andrea
Buona navigazione, richiesta dati chiara, inserimento dati facile
lorenzo
molto soddisfatto, veloce la prenotazione e spero che sia ottimo anche il viaggio.
marco
Ottimo servizio.
Gianna
Ho trovato un'offerta accettabile per il caro prezzi di questo periodo
Yari
semplice chiaro e veloce
sabrina
IL VOSTRO SERVIZIO E MOLTO BUONO
GIOVANNI
Sono rimasto molto soddisfatto. il vostro sito è molto chiaro, semplice e intuitivo. anche durante la prenotazione consente di cambiare e confrontare orari e giorni. complimenti. è veramente un ottimo sito
Walter
Servizio ottimo e veloce