TRAGHETTI BONIFACIO SANTA TERESA

Santa Teresa di Gallura, paese nella parte più settentrionale della Sardegna, è il punto della costa sarda più vicino alla Corsica, dalla quale dista circa 15 km.
Famosa per le sue spiagge bianche, per le scogliere di granito, e per la sua vicinanza a mete ambite quali Palau e la Maddalena, è ritenuta una città molto importante anche per i collegamenti quotidiani, sia turistici che commerciali, con la Corsica. Le due isole vengono infatti separate dalle Bocche di Bonifacio, stretto di mare che prende il nome dall’omonima citta Corsa, ed è da lì che partono corse frequenti che danno l'opportunità a molti turisti di toccare due delle isole più grandi del Mediterraneo nel corso della medesima giornata.

LE COMPAGNIE DI NAVIGAZIONE

Con Traghetti Sardegna potrai prenotare il tuo viaggio in traghetto per Santa Teresa scegliendo la partenza a te più comoda, tra le corse delle due compagnie di navigazione Moby e BluNavy.
La compagnia Moby effettua il servizio  tutto l’anno con 4 corse giornaliere della durata di circa 50 minuti, ben distribuite durante la giornata, sono presenti infatti 2 corse la mattina e 2 nel pomeriggio (nel periodo estivo l’ultima corsa è effettuata alle ore 20:00).
La compagnia BluNavy, compagnia di navigazione subentrata nel servizio alla compagnia Saremar, con il suo traghetto Ichnusa , effettua invece la tratta nel periodo che va da marzo ad ottobre. Nel mese di marzo le corse giornaliere sono 2, una in partenza la mattina intorno alle ore 11:00 e l’altra nel pomeriggio intorno alle ore 17:00; dal mese di aprile invece vengono incrementate a 4.
Entrambe le navi consentono il trasporto di auto, moto e camper, ed hanno una capacità di trasporto di circa 400 persone e 100 veicoli. A bordo dei traghetti Bonifacio Santa Teresa è presente un' accogliente sala climatizzata con poltrone, che consente una comoda traversata, un bar paninoteca, dove poter consumare un veloce spuntino, ed un ampio spazio esterno dove poter trascorrere in maniera piacevole il tempo della traversata anche se breve.

COME PRENOTARE

Prenotare il traghetto Bonifacio Santa Teresa con Traghetti Sardegna è veloce e semplice. Basterà scegliere, tramite il motore di ricerca che trovi in ogni pagina, il giorno di partenza, inserire il numero dei passeggeri ed il veicolo, ed in pochi click riuscirai ad acquistare il tuo biglietto per i traghetti Bonifacio Santa Teresa.
In ogni momento potrai consultare disponibilità dei posti e verificare il prezzo più economico. Le forme di pagamento sono molteplici e adatte per ogni esigenza, come carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. I tuoi biglietti ti verranno inviati direttamente sulla tua email entro pochi minuti, e nel caso avessi dubbi o bisogno di informazioni, il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per aiutarti.

Prossime Partenze Bonifacio Santa Teresa

partenza e durata: 08:30 00h 50m Moby Lines
partenza e durata: 13:00 00h 50m Moby Lines
partenza e durata: 18:30 00h 50m Moby Lines
partenza e durata: 08:30 00h 50m Moby Lines
partenza e durata: 13:00 00h 50m Moby Lines