Traghetti Cagliari

Perché usare www.traghetti-sardegna.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.87 su 5

basato su 26103 recensioni

CAGLIARI

Cagliari è il principale porto della Sardegna meridionale per quanto riguarda il trasporto turistico e commerciale, oltre ad essere scalo delle principali crociere nel Mediterraneo e capoluogo dell’isola. L'area portuale si suddivide in tre settori: il porto canale, dedicato allo scalo merci, il porto petrolifero, e il porto storico, punto di approdo principale per le navi turistiche e da crociera. Il porto è ben collegato con tutti i servizi: dal molo di sbarco la stazione ferroviaria è raggiungibile in pochi minuti a piedi, così come il centro storico e turistico della città, distante poche centinaia di metri e servito da diverse linee di autobus.
Inoltre, Cagliari, è l'approdo ideale per chi vuole raggiungere le spiagge meridionali della Sardegna, oltre a visitare le località più interne della provincia cagliaritana.
Per quanto riguarda i trasporti marittimi, Cagliari, grazie alla compagnia Tirrenia, è ben collegata con i porti di: Civitavecchia, collegato tutto l'anno con 3 corse notturne alla settimana, che nel periodo estivo vengono incrementate fino a 7 alla settimana; Napoli con 2 corse notturne alla settimana e Palermo con 1 corsa notturna durante tutto l’anno a cui viene aggiunta una corsa diurna nei mesi di Luglio ed Agosto.
Sui traghetti Cagliari si può scegliere di imbarcare il proprio veicolo ed è disponibile un’ampia varietà di servizi a partire dall'opportunità di viaggiare con il proprio animale domestico, seguendo le normative in vigore e pagando il relativo biglietto, con la possibilità di portarlo con sé anche in cabina, scegliendo una sistemazione appositamente attrezzata.
Le persone disabili o con mobilità ridotta vengono assistite, quando richiesto, nelle operazioni di imbarco/sbarco nel raggiungimento del posto assegnato e anche nella gestione del bagaglio personale garantendo così un servizio a 360 gradi.

PRENOTAZIONE TRAGHETTI CAGLIARI

Acquistare con Traghetti Sardegna il tuo biglietto per Cagliari è facile e richiede poco tempo.
Ti basterà soltanto scegliere il giorno della partenza, compilare i dati richiesti ed effettuare il pagamento attraverso i metodi elencati nel sito. Riceverai il tuo biglietto direttamente sulla tua email, ti basterà stamparlo e portarlo con te il giorno della partenza. Per qualsiasi dubbio o informazione ulteriore, puoi contattare il nostro call center attivo tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e saremo lieti di poterti aiutare.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.87

basato su 26103 recensioni


Aprile 2024

Veloce, soddisfatti.


Aprile 2024

Chiaro nella grafica, veloce nella prenotazione e ... vedi tutto


Aprile 2024

servizio impeccabile per la chiarezza e la velocit... vedi tutto


Aprile 2024

Tutto perfetto. Prezzi ultra convenienti e prenota... vedi tutto


Aprile 2024

Ottimo servizio semplice e veloce lo consiglio a t... vedi tutto

Prossime Partenze per Cagliari

Tratta
Compagnia
Orario
Durata
Grimaldi Lines
15/04/2024 19:00
15h 00m
Grimaldi Lines
16/04/2024 20:00
15h 00m
Grimaldi Lines
17/04/2024 19:00
15h 00m
Grimaldi Lines
18/04/2024 20:00
13h 00m
Grimaldi Lines
19/04/2024 19:00
15h 00m
Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay