TRAGHETTI SARDINIA FERRIES

La compagnia di navigazione Sardinia Ferries, inizialmente chiamata Corsica Line, è stata fondata nel 1968 dall’imprenditore corso Pascal Lota per effettuare collegamenti tra l'isola francese e la terraferma. Con gli anni la compagnia continua la sua crescita e nel 1981, inizia a collegare anche la Sardegna con la tratta Livorno Olbia, e decide qualche anno dopo di spostare le partenze dal porto di Olbia a quello di Golfo Aranci. Oggi la sua flotta, ritenuta una delle più efficienti e sicure, è costituita da 13 traghetti che effettuano collegamenti dalla Francia e dall’Italia verso la Sardegna e le maggiori isole del Tirreno.
Il porto di riferimento della compagnia Sardinia Ferries è quello di Golfo Aranci, situato a circa 20 km da Olbia e a breve distanza dalla Costa Smeralda, e un collegamento molto utilizzato dai passeggeri, grazie alla breve durata della traversata, è la linea traghetti Livorno Golfo Aranci, effettuata tutto l’anno, con frequenza giornaliera; nel periodo da luglio a settembre, si aggiunge la linea traghetti Piombino Golfo Aranci.
Le navi sono dotate di tutti i comfort per rilassarsi e garantire un viaggio comodo e sicuro. Sono presenti bar, boutique, ristorante self service e à la carte, area bambini e videogiochi; oltre alla cabina base sui traghetti Sardinia Ferries è possibile riservare camere deluxe, ampie, spaziose e con letto matrimoniale, oppure cabine dove è consentito l’accesso dei vostri animali domestici.

PRENOTA IL TRAGHETTO PER LA SARDEGNA

Con Traghetti Sardegna puoi acquistare il biglietto per il tuo viaggio in Sardegna in modo autonomo e veloce. Scegli la data e la tratta che preferisci, inserisci il numero dei passeggeri e l’eventuale veicolo, e dopo aver compilato i dati richiesti, procedi al pagamento scegliendo tra uno dei metodi proposti come carta di credito, paypal, bollettino postale o bonifico bancario.
Riceverai i tuoi biglietti, pronti da stampare, all’indirizzo di posta elettronica da te fornito. Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro call center, attivo tutti i giorni, dalle ore 08.00 alle ore 20.00, un nostro operatore sarà lieto di aiutarti.

Prossime Partenze Sardinia Ferries

partenza e durata: 21:00 09h 30m Sardinia Ferries
partenza e durata: 21:00 09h 30m Sardinia Ferries
partenza e durata: 21:00 09h 30m Sardinia Ferries
partenza e durata: 21:00 09h 30m Sardinia Ferries
partenza e durata: 21:00 11h 00m Sardinia Ferries