TRAGHETTI SALERNO CAGLIARI

Cagliari, locata al sud della Sardegna, è tra le destinazioni più ambite durante tutto l'anno.
Il collegamento navale tra la città di Salerno, in Campania, e la Sardegna viene effettuato dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines.
I traghetti partono da Salerno ogni Martedì e Giovedì per una corsa notturna con partenza alle ore 22:00 e con una durata di circa 17h.
I passeggeri che viaggeranno sulla tratta Salerno Cagliari potranno prenotare un posto in poltrona o cabina, sia interna che esterna. Coloro che viaggeranno in compagnia del loro amico a quattro zampe potranno prenotare una cabina con accesso animali. E' possibile inoltre prenotare una cabina disabili dotata di attrezzature idonee alle necessità di passeggeri con mobilità ridotta.
Per i passeggeri che non hanno intenzione di prenotare poltrona o cabina, sarà possibile viaggiare in passaggio ponte.
Gli animali domestici sono sempre benvenuti a bordo e potranno passeggiare con guinzaglio e museruola sui ponti esterni.
Il servizio ristorazione offre un ristorante Self-Service e vari punti caffetteria.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CAGLIARI

Con Traghetti Sardegna puoi acquistare il biglietto per la tua vacanza rapidamente e in totale sicurezza. Sarà sufficiente selezionare il giorno da te preferito e la sistemazione più adatta alle tue esigenze. Dopo aver compilato il form con i tuoi dati personali, basterà effettuare il pagamento tramite uno dei metodi a scelta tra carta di credito, bonifico bancario, Paypal o bollettino postale. Entro pochi minuti riceverai il biglietto direttamente sulla posta elettronica, dovrai solo stamparlo e portarlo con te all'imbarco. Se poi hai delle domande o dei dubbi, il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e sarà felice di aiutarti.