Traghetti Palermo Cagliari

Perché usare www.traghetti-sardegna.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.87 su 5

basato su 26532 recensioni

TRAGHETTI PALERMO CAGLIARI

Cagliari è una città a sud della Sardegna molto frequentata da turisti durante tutto l’anno sia per lo splendido mare che per le bellezze della città.
Il collegamento navale tra la Sicilia e la Sardegna è effettuato dalla compagnia Tirrenia con partenza dal porto di Palermo e sbarco al porto di Cagliari e viceversa. La linea è attiva tutto l’anno e il tempo di percorrenza della traversata è stimato intorno alle 12 ore di navigazione.
Dal mese di ottobre al mese di giugno, i traghetti Palermo Cagliari partono unicamente il sabato. L’orario di partenza da Palermo è stabilito per le ore 19.30 circa con traversata notturna e l’arrivo a Cagliari è previsto intorno alle ore 7.30 del mattino del giorno successivo. Da luglio a settembre viene aggiunta, per rispondere all'incremento del traffico turistico, una partenza settimanale alternando il giorno di partenza tra il mercoledì e la domenica.
Per rendere più piacevole il tuo viaggio sui traghetti Palermo Cagliari potrai scegliere la sistemazione a te più comoda tra le cabine interne o con oblò, da 2 a 4 posti letto, la sala con le poltrone, ove oltre a riposarti potrai vedere la tv satellitare, o il passaggio ponte.
Inoltre, durante la navigazione, potrai scegliere tra il ristorante self-service o alla carta, fare acquisti nei negozi oppure vederti un film nel cinema di bordo. Per i più piccoli ci sono aree gioco dove potersi svagare e stringere nuove amicizie; ed infine per chi vuole portare il proprio animale domestico sono disponibili le cabine amici a quattro zampe oppure lo si può tenere con sé nelle zone adibite.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER CAGLIARI

Con Traghetti Sardegna puoi acquistare il biglietto per la tua vacanza rapidamente e in totale sicurezza. Sarà sufficiente selezionare il giorno da te preferito e la sistemazione più adatta alle tue esigenze. Dopo aver compilato i tuoi dati personali, basterà effettuare il pagamento tramite uno dei metodi a scelta tra carta di credito, bonifico bancario, Paypal o bollettino postale. Entro pochi minuti riceverai il biglietto direttamente sulla posta elettronica, dovrai solo stamparlo e portarlo con te all'imbarco. Se poi hai delle domande o dei dubbi, il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e sarà felice di aiutarti.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.87

basato su 26532 recensioni


Maggio 2024

Semplice ed efficiente, come cosi anche i prezzi r... vedi tutto


Maggio 2024

Ottimo servizio.


Maggio 2024

soddisfatto


Maggio 2024

Ok


Maggio 2024

Facile e rapido

Prossime Partenze Palermo Cagliari

Tratta
Compagnia
Orario
Durata
Palermo - Cagliari
Grimaldi Lines
26/05/2024 09:00
12h 00m
Palermo - Cagliari
Grimaldi Lines
02/06/2024 09:00
12h 00m
Palermo - Cagliari
Grimaldi Lines
09/06/2024 09:00
12h 00m
Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay