TRAGHETTI LIVORNO OLBIA

Una delle tratte più gettonate per raggiungere la Sardegna è sicuramente quella che collega il porto di Livorno con quello di Olbia.
Livorno è il porto principale della toscana ed è facilmente raggiungibile per tutti coloro che abitano nelle regioni del centro Italia, la città è ben collegata a livello autostradale e ferroviario. Olbia, invece, è il porto più trafficato di tutta la Sardegna data la vicinanza con le principali mete turistiche e con la Costa Smeralda, famosa per essere frequentata dai Vip e per la sua vita notturna.
Le compagnie di navigazione che effettuano questa tratta sono Moby e Grimaldi; la prima svolge il servizio di collegamento marittimo per tutto l’anno con una corsa notturna ed incrementa con un’altra corsa diurna nel periodo che va da metà aprile a fine settembre. La Grimaldi invece effettua per tutto l'anno due corse al giorno, di cui una diurna ed una notturna; la durata della traversata per entrambe le compagnie è di circa 8 ore.

SERVIZI A BORDO

Sulla linea traghetti Livorno Olbia i passeggeri possono accomodarsi in confortevoli cabine o poltrone, oppure nelle aree comuni della nave prenotando il passaggio ponte. Per rendere la traversata più piacevole gli ospiti possono usufruire dei tanti servizi di bordo, come ristoranti, pizzerie, bar, cinema, piscine e solarium per rilassarsi all'aria aperta. Per i genitori che viaggiano con bambini piccoli c'è la possibilità di lasciare i propri figli in un'apposita area ricreativa, per i più grandi, invece, è possibile trascorrere il tempo in una sala giochi. Tutte le navi di Moby e Grimaldi sono attrezzate per ospitare persone disabili. Inoltre per chi viaggia con cani e gatti o altri animali domestici di piccola taglia è possibile acquistate la formula di passaggio semplice oppure una cabina con accesso animali.

PRENOTA IL TRAGHETTO DA LIVORNO PER OLBIA

Prenotare il tuo biglietto con traghetti Sardegna è semplice e veloce. Seleziona la tratta, la data e l’orario di partenza del tuo viaggio, compila i pochi dati richiesti dal sistema e procedi al pagamento tramite la modalità che preferisci tra carta di credito, paypal, bonifico bancario e bollettino postale.
I documenti di viaggio ti saranno inviati in pochi minuti sulla tua posta elettronica, pronti per essere comodamente stampati e portati con te il giorno della partenza.
Qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti, traghetti Sardegna dispone di un call center attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00. I nostri operatori saranno felici di rispondere ad ogni tua domanda e di assisterti nella prenotazione del tuo viaggio.

Prossime Partenze Livorno Olbia

partenza e durata: 21:30 09h 00m Moby Lines
partenza e durata: 21:30 08h 45m Grimaldi Lines
partenza e durata: 09:30 09h 30m Grimaldi Lines
partenza e durata: 21:30 09h 00m Moby Lines
partenza e durata: 21:30 08h 45m Grimaldi Lines