OLBIA GENOVA

Olbia, con la sua posizione strategica molto vicina alle mete più famose della Sardegna, come il litorale della Costa Smeralda, è il porto di attracco maggiormente utilizzato dai turisti che desiderano visitare la parte settentrionale dell’isola.
Da Olbia infatti, sono attivi frequenti collegamenti sia con il nord Italia, che con il centro Sud; una tratta di particolare importanza è la linea traghetti Olbia Genova, che consente facilmente di raggiungere l’isola anche a turisti stranieri delle nazioni confinanti.

SERVIZI SUI TRAGHETTI OLBIA GENOVA

La rotta Olbia Genova è percorsa dai traghetti delle due compagnie di navigazione Tirrenia e Moby, con una traversata che può variare dalle 10 alle 12 ore circa.
La Tirrenia, con le sue navi Bithia e Athara, effettua il servizio solitamente 3 volte a settimana durante tutto l’anno, il martedi, il giovedi e il sabato, con partenza alle ore 20.30 dalla stazione marittima Isola bianca di Olbia, intensificando le corse nei mesi estivi e aggiungendo anche una corsa diurna con partenza alle ore 09.00.
La compagnia Moby, invece, impiega i suoi traghetti da Olbia a Genova stagionalmente, nel periodo che va in media dal 20 maggio fino al 10 ottobre; le partenze sono previste tutti i giorni con la corsa notturna intorno alle ore 21.00, ad esclusione dei mesi di luglio ed agosto nei quali si raddoppia anche con una partenza nella mattina verso le ore 9.00.
A bordo dei traghetti Olbia Genova, puoi trascorrere la traversata piacevolmente, grazie ai numerosi servizi disponibili a bordo, che riescono a soddisfare le esigenze dei passeggeri di tutte le età; sono previsti infatti saloni con tv, aree bambini, boutique, casinò, sala cinema e punti ristoro. Puoi decidere inoltre se viaggiare in totale comodità, riservando una cabina (interna o esterna), una suite, o una cabina adibita all’accesso di animali domestici, se decidi di portare con te il tuo amico a 4 zampe, oppure se riservare una poltrona nei saloni comuni o viaggiare in semplice passaggio ponte.

PRENOTA IL TRAGHETTO OLBIA GENOVA

Acquistare il tuo biglietto con Traghetti Sardegna ti consente di verificare le disponibilità e le migliori tariffe in tempo reale ed in totale autonomia. Inserisci la data di partenza del tuo viaggio, seleziona la tratta, e dopo aver compilato i pochi dati richiesti, procedi al pagamento scegliendo uno dei metodi proposti tra carta di credito, Paypal, bollettino postale o bonifico bancario. I tuoi biglietti ti verranno inviati nel minor tempo possibile direttamente all’indirizzo email da te inserito. Per qualsiasi informazione, puoi contattare il nostro call center, attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Prossime Partenze Olbia Genova

partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia
partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia
partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia
partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia
partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia