NAPOLI CAGLIARI

Se stai scegliendo come meta delle tue vacanze il mare della Sardegna, allora il traghetto è il mezzo di trasporto che fa per te, in quanto, permettendo l’imbarco del veicolo, consente di visitare l’intera isola in totale autonomia. I collegamenti per la Sardegna sono numerosi, ma una tratta particolarmente importante è la Napoli Cagliari, in quanto è l’unica linea traghetti che collega il sud Italia con il sud Sardegna.
Il porto di Napoli, perfettamente collegato a livello autostradale, ferroviario e aeroportuale, rappresenta la porta ideale per la Sardegna per tutti gli abitanti del centro-sud, mentre Cagliari, capoluogo della regione, e situata a sud dell’isola, rappresenta la scelta giusta per chi ha voglia di passare una vacanza in zone di straordinaria bellezza come Chia, Villasimius, o Pula.

LE COMPAGNIE

La linea traghetti Napoli Cagliari viene effettuata tutto l'anno dalla compagnia di navigazione Tirrenia il martedì ed il giovedì, con partenza alle ore 19,00 circa; la traversata ha una durata di circa 13 ore e 30 e l’ arrivo a Cagliari è previsto per le ore 8.30 della mattina successiva.
Il traghetto adibito alla tratta Napoli Cagliari solitamente è il Bonaria, con una capacità di trasporto di circa 1950 passeggeri, che grazie ai numerosi servizi di bordo, tra cui ristorante a la carta, self service, bar, internet point e sala cinema, consente a tutti gli ospiti una traversata comoda e piacevole.
Utilizzando Traghetti Sardegna puoi scegliere la sistemazione più adatta al tuo viaggio, tra passaggio ponte (senza posto assegnato), che consente di viaggiare nelle aree comuni della nave, poltrone reclinabili oppure, per chi desidera una traversata più rilassante e riservata, i traghetti Napoli Cagliari dispongono anche di cabine, sia vista mare che interne, e di suite, tutte dotate di servizi e aria condizionata. Puoi inoltre usufruire delle tariffe promozionali riservate ai passeggeri residenti o nativi sardi e delle riduzioni applicate ai bambini fino ai 12 anni: i bambini sotto i 4 anni viaggiano gratuitamente, mentre i bambini tra i 4 e 12 anni non compiuti hanno diritto a una riduzione del 50% della tariffa adulti.
A bordo delle navi Tirrenia gli animali domestici possono viaggiare nei ponti esterni, oppure nelle cabine adibite al loro accesso, e devono essere muniti di libretto sanitario, guinzaglio e museruola.

COME PRENOTARE IL TUO BIGLIETTO NAPOLI CAGLIARI

Prenotare il tuo posto a bordo del traghetto Napoli Cagliari con Traghetti Sardegna è molto semplice, basta selezionare la data e la tratta di partenza, inserire il numero dei passeggeri e l’eventuale veicolo per consultare in pochi istanti la disponibilità dei posti e la tariffa per te più conveniente, visualizzando tutte le promozioni attive in quel momento.
Procedi al pagamento scegliendo tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. I tuoi biglietti ti verranno inviati direttamente via email entro pochi minuti. Nel caso avessi dubbi o necessità di ulteriori informazioni, il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Prossime Partenze Napoli Cagliari

partenza e durata: 19:00 13h 30m Tirrenia
partenza e durata: 19:00 13h 30m Tirrenia
partenza e durata: 19:00 13h 30m Tirrenia
partenza e durata: 19:00 13h 30m Tirrenia
partenza e durata: 19:00 13h 30m Tirrenia