TRAGHETTI ARBATAX GENOVA

Uno dei porti italiani più grandi è Genova ed accoglie un ampio bacino di utenti provenienti da tutto il nord Italia e nazioni confinanti, come la Svizzera, la Francia, la Germania e l’Austria.
Per chi si trova nella zona centrale della Sardegna, il porto più comodo da cui partire è Arbatax, situato nell’omonima cittadina dell’Ogliastra, recentemente ampliato per consentire l’attracco di traghetti con grande stazza.
La rotta traghetti Arbatax Genova è servita dalla compagnia di navigazione italiana Tirrenia, che al momento è l'unica compagnia ad effettuare il collegamento marittimo su questa linea. Il tempo di navigazione è di circa 17 ore e 30 minuti ed ha una frequenza di due volte a settimana. All'interno del porto di Genova il terminal dei traghetti in partenza per la Sardegna si trova nella Calata Chiappella, nella zona tra Ponte Assereto e Ponte Colombo. Dal porto di Arbatax le navi della Tirrenia partono solitamente il martedì e la domenica intorno alle ore 14:00 e arrivano a Genova alle 07:30 circa del mattino seguente. Il collegamento è operativo solamente nei periodi estivi di maggiore affluenza turistica, da fine luglio all’inizio di settembre.
Su tutte le navi è possibile scegliere la sistemazione più comoda per te dal semplice passaggio ponte, alla comoda poltrona reclinabile, alla cabina ad uso esclusivo con servizi interna o esterna. Sono previste sistemazioni e servizi riservati ai passeggeri disabili o con mobilità ridotta, oltre alla possibilità di effettuare la traversata in compagnia del proprio animale domestico, acquistando una delle cabine appositamente studiate e attrezzate.
Per rendere più piacevole il tuo soggiorno sui traghetti Arbatax Genova, troverai a tua disposizione bar, ristoranti, aree gioco riservate per i bambini e negozi.

PRENOTA E PARTI PER GENOVA

Prenotando con Traghetti Sardegna potrai acquistare i biglietti per il tuo viaggio con facilità e in poco tempo.
Dovrai soltanto scegliere il giorno della tua partenza, la sistemazione che preferisci e procedere con il pagamento tramite carta di credito, bonifico, Paypal o bollettino postale. I documenti ti verranno inviati dopo pochi minuti direttamente sulla tua email, ti basterà stamparli e mostrarli direttamente agli imbarchi. Il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi tua domanda, non esitare a chiamarci.