Ottimo servizio
Recensioni Traghetti Sardegna
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
FEDERICO
ottimo
Mattia
Sono rimasto pienamente soddisfatto del servizio.
Maria Grazia
Sistema di prenotazione online funziona benissimo. Rapido e sicuro.
Raffaella
Efficace e perfetto come sempre
Francesco
BUONA
Alessandro
Ottimo, semplice e veloce
marco
Molto gentili
Marco
facile da prenotare e veloce se non in piena stagione. facile anche da leggere le varie opzioni di prenotazione e tratte.
Vito
servizio chiaro ,veloce e preciso in altre parole ottimo
Grazia
Prenotato con facilità, veloce e immediato il riscontro. Diritti di prenotazione incidono, ma in un solo sito si vedono tutte le opzioni
Silvia
Funzionale
Sara
Facile, precisi, puntuali... Le vacanze prenotate in pochi click!
Giampiero
Abbasyanza facile e intuitivo
LOREDANA
PRENOTAZIONE PRATICA E VELOCE
Michele
preciso e veloce
Augusto Chiarot
Servizio rapido e semplice da gestire
Sergio
Sito ben organizzato, chiaro, veloce, che ti fa capire subito cosa e' disponibile (magari al di la' di quello che volevi tu!). Ottimo.
Lorenzo
Ottimo servizio
LUCA
ECCELLENTE
Stefania
Ottimo sito e veloce!
Patrizia
Buona struttura del sito che permette di.paragonare diverse combinazioni senza complicazioni, attesa giusta per assistenza telefonica ed esauriente,. Consigliato
Aldo
Ottimo
Francesca
E' stato tutto veloce e efficiente..credo che in futuro utilizzerò questo sito Grazie
Debora
Servizio molto intuitivo e veloce. Siamo rimasti molto soddisfatti.
Michele
Ottimo servizio
GIOVANNA
La prenotazione è stata semplice e veloce.
giovanna
velocissimi
Flavio
ricerca rapida ma non molto chiara per il camper
Antonio
Ottimo servizio
antonella barbato
Ottimo servizio
Giulia
intuitivo e veloce!
VALERIA
soddisfacentre
Laura
E' la terza volta che mi avvalgo di questo servizio e ne sono molto soddisfatta. Il sito è ben strutturato e le modalità di prenotazione sono semplici e chiare. Sicuramente lo utilizzerò nuovamente in futuro. Grazie e buon lavoro.
Arturo
Non trovo corretto inserire l'assicurazione annullamento come scelta predefinita non spiegando bene in chiaro che la stessa sarà applicata solo in casi gravi e non per qualunque motivo. Inoltre, in questa recensione, dovreste differenziare il consenso privacy, dando all'utente la possibilità di NON darvi il consenso ai fini commerciali (che io non vorrei dare infatti). Grazie.
VITO
SEMPLICE CHIARO E PUNTUALE
Paolo
Servizio molto efficiente. il sistema di naviagzione del sito è molto comodo e permette di modificare date, orari e destinazioni mantenendo i dati dei passeggeri e veicoli, per cui è molto semplice muoversi e modificare le informazioni per cercare la soluzione migliore.
ANDREA
Comodo intuitivo semplice a portata di tutti. Servizio ottimo
silvano
Molto bene
Giampiero
Grato per il vostro servizio chiaro e semplice.Mi sono sempre trovato a mio agio sulle vostre navi.Buon lavoro a voi.
Lucia
Efficente e rapido complimenti
gabriele
Semplice veloce.
Riccardo
Ottimo servizio, grazie mille!
Sorin
Molto semplice e veloce a prenotare biglietti
Silvestro Livio Maria
Ottimo servizio
piergiuseppe
Non mi è assolutamente piaciuta la procedura di pagamento tramite carta di credito che obbliga ad utilizzare il sistema paypal e costringe ad inserire per due volte gli estremi della carta compreso il CVC e alla fine completa l operazione senza che venga richiesta a conferma il numero di sicurezza fornito dalla chiave elettronica .
Fausto
Servizio molto veloce ed efficiente. Sono particolarmente soddisfatto e lo consiglierei ad altri
MARIA
Servizio tempestivo ed efficiente
Michela
Ottimo prezzo qualità prezzo
maria giulia
ottimo