GENOVA OLBIA

La Sardegna affascina ogni anno migliaia di vacanzieri provenienti da tutto il mondo e il modo migliore per raggiungerla è sicuramente il traghetto, potendo usufruire della possibilità di imbarcare il proprio mezzo per potersi spostare liberamente sull'isola.
Una tratta particolarmente utilizzata per raggiungere la Sardegna è la Genova Olbia. Genova è uno dei porti più grandi d'Italia, in grado di ospitare navi di qualsiasi dimensione, che raccoglie passeggeri da tutto il nord Italia e dalle nazioni vicine quali Francia, Svizzera, Austria e Germania.
Olbia invece è il porto più importante della Sardegna ed è situata a pochi chilometri da località turistiche rinomate come la Costa Smeralda, il parco naturale della Maddalena, Santa Teresa di Gallura, Costa Paradiso ma anche da San Teodoro.

COLLEGAMENTI E SERVIZI DA GENOVA A OLBIA

La linea traghetti da Genova a Olbia viene effettuata tutto l'anno dalle due compagnie di navigazione Moby e Tirrenia, con frequenza giornaliera, alternandosi nelle partenze. Le corse sono prevalentemente notturne, con partenza intorno alle ore 21 da Genova, mentre, nei mesi dove vi è maggior richiesta, vengono aggiunte corse diurne con partenza alle ore 09,00 circa. La durata della traversata può variare dalle 10 alle 11 ore per le partenze in diurna, e dalle 10 alle 12 ore circa per quelle notturne, a seconda della compagnia scelta.
I traghetti Genova Olbia sono in grado di accogliere circa 2700 passeggeri e dispongono di cabine doppie e quadruple, sia interne che esterne e di junior suite, tutte dotate di servizi; sono disponibili inoltre saloni con poltrone reclinabili e cabine adibite all’accesso degli animali domestici, per coloro che desiderano viaggiare insieme al proprio amico a 4 zampe. Ogni nave delle compagnie Moby e Tirrenia è dotata di tutti i comfort possibili per una traversata piacevole e rilassante: sono presenti ristoranti, bar, area shopping, sala cinema, aree per i bambini e molto altro ancora.

PRENOTA I TRAGHETTI GENOVA OLBIA

Utilizza il nostro motore di ricerca per cercare l'offerta migliore e prenotare il tuo viaggio in traghetto da Genova verso Olbia. In pochi passaggi Traghetti Sardegna ti permette di acquistare il tuo biglietto online in tutta comodità. Inserisci la data di partenza del tuo viaggio, seleziona la tratta, e dopo aver compilato i dati dei passeggeri procedi al pagamento scegliendo tra carta di credito, Paypal, bollettino postale o bonifico bancario. I tuoi biglietti ti verranno inviati direttamente all’indirizzo email da te inserito. Per qualsiasi necessità puoi contattare il nostro call center, attivo tutti i giorni dalle ore 08.00 alle ore 20,00.

Prossime Partenze Genova Olbia

partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia
partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia
partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia
partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia
partenza e durata: 20:30 12h 15m Tirrenia