TRAGHETTI BLUNAVY

Nata nel 2010, la compagnia di navigazione Blunavy è frutto di un accordo tra privati imprenditori e gruppi di investitori. L'apprezzamento da parte della clientela, i prezzi competitivi e l'alta qualità del servizio offerto, hanno portato ad una crescita della compagnia, con l'acquisto di navi sempre piu grandi, confortevoli e con maggiori capacità di carico e standard più elevati.
A partire dal Marzo 2016, grazie all'acquisto di una seconda imbarcazione, la N/T Ichnusa, i traghetti Blunavy operano un nuovo collegamento, rimasto inattivo dopo il fallimento di Saremar, che unisce la Sardegna all'isola corsa sulla tratta Santa Teresa di Gallura Bonifacio.
Il servizio dei traghetti Blunavy da e per la Sardegna è attualmente attivo solo nel periodo estivo, da Marzo a Ottobre, con circa 4 corse giornaliere fino a fine Settembre, che scendono a 2 a partire dal 1° Ottobre.
L'ultimo arrivato tra i traghetti Blunavy, il M/T Ichnusa, ha una capacità di trasporto di 350 passeggeri e fino a 50 macchine ed è in grado di navigare ad una velocità di 15 nodi, coprendo la distanza tra Bonifacio e Santa Teresa di Gallura in 1 ora. Grazie al sistema di stabilizzazione installato, offre un'ottima tenuta del mare anche in caso di condizioni meteomarine avverse. A bordo troverete un salone climatizzato dotato di bar per rendere la traversa più confortevole ed ampi spazi all'esterno per chi preferisce godere del panorama durante la traversata all’aria aperta.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO BLUNAVY

Acquistare il tuo biglietto con Traghetti Sardegna è rapido e sicuro, la procedura è molto facile, basterà solo scegliere il giorno, l’ora e la sistemazione che preferisci e in pochi click potrai confermare la tua prenotazione e procedere al pagamento tramite i vari metodi disponibili. In pochi minuti riceverai direttamente sulla tua email il biglietto che dovrai stampare e portare con te il giorno della partenza. Se hai bisogno di aiuto o di informazioni, non esitare a contattare il nostro call center aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.