Traghetti Arbatax Civitavecchia

Perché usare www.traghetti-sardegna.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 15846 recensioni

TRAGHETTI ARBATAX CIVITAVECCHIA

Il porto di Arbatax, nella parte orientale della Sardegna, è collegato all'Italia centrale dai traghetti in partenza da Civitavecchia, porto ben collegato sia dalla rete stradale che da quella ferroviaria e quindi facilmente raggiungibile e molto utilizzato da tutti i turisti provenienti dal centro - sud Italia.
La tratta Arbatax Civitavecchia è servita dalla compagnia di navigazione Tirrenia e le partenze vengono effettuate tutto l'anno in orari notturni. Da aprile a metà ottobre sono attivi due collegamenti settimanali, con partenza dal porto di Arbatax solitamente la domenica e il mercoledì intorno alla mezzanotte e arrivo al porto di Civitavecchia il mattino seguente, dopo 10 ore di viaggio.
Nei mesi invernali, da metà ottobre alla fine di marzo, la traversata è comunque attiva due volte a settimana, con partenza da Arbatax il sabato e il martedì alle 23.59 e arrivo a Civitavecchia il mattino successivo alle 07.30 circa. Il tempo di percorrenza della traversata in questo caso è di circa 7 ore e 30 minuti.
I traghetti Arbatax Civitavecchia mettono a disposizione dei viaggiatori un servizio di ristorazione self service e alla carta, bar, sale climatizzate, aree gioco per bambini e una sala cinema.
Per rendere la traversata più comoda puoi scegliere di prenotare una cabina interna o esterna, una poltrona ad uso esclusivo reclinabile oppure di non avere un posto assegnato e usufruire delle aree comuni, acquistando un biglietto in passaggio ponte. A bordo sono disponibili inoltre sistemazioni dedicate esclusivamente ai passeggeri disabili o ai passeggeri con mobilità ridotta, appositamente attrezzate.
E’ possibile anche prenotare camere con accesso animali, in modo da poter tenere il tuo amico a quattro zampe insieme a te durante il viaggio, oppure rimanere con lui nelle aree adibite sul ponte, tenendolo al guinzaglio.

PRENOTA IL TRAGHETTO ARBATAX CIVITAVECCHIA

Prenota il tuo biglietto con traghetti Sardegna, bastano solo pochi minuti e la procedura è semplice e sicura. Ti basterà scegliere quando partire, la sistemazione più comoda per te, inserire i tuoi dati personali e procedere al pagamento con uno dei metodi proposti. Dopo pochi minuti riceverai direttamente sulla tua email il biglietto, dovrai solo stamparlo e presentarlo il giorno dell’imbarco. Per ricevere informazioni o assistenza il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e saremo felici di poterti aiutare.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 15846 recensioni


Gennaio 2022

OTTIMO SITO


Gennaio 2022

Tutto ok tranne il prezzo …. Decisamente tr... vedi tutto


Gennaio 2022

BUON SERVIZIO


Gennaio 2022

Mulțumesc frumos


Gennaio 2022

chiaro, semplice e veloce

Prossime Partenze Arbatax Civitavecchia

Tratta
Compagnia
Orario
Durata
Arbatax - Civitavecchia
Grimaldi Lines
27/01/2022 02:00
09h 00m
Arbatax - Civitavecchia
Grimaldi Lines
01/02/2022 02:00
09h 00m
Arbatax - Civitavecchia
Grimaldi Lines
03/02/2022 02:00
09h 00m
Arbatax - Civitavecchia
Grimaldi Lines
08/02/2022 02:00
09h 00m
Arbatax - Civitavecchia
Grimaldi Lines
10/02/2022 02:00
09h 00m
Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay