TRAGHETTI GENOVA ARBATAX

Arbatax è situata nella parte centro-orientale della Sardegna ed è considerata la porta di accesso all'Ogliastra.
Una delle rotte di navigazione che collegano la Sardegna con l'Italia è con partenza dal porto di Genova con destinazione Arbatax, sbarco ideale per chi deve raggiungere le zone del golfo di Orosei. La traversata viene effettuata dalla compagnia italiana Tirrenia solamente nel periodo estivo e ha una durata stimata di 15 ore e 30 minuti circa. 
Tutti i traghetti Genova Arbatax effettuano la traversata con partenza intorno alle 21,30 ed arrivo alle 13,00 circa del giorno successivo. Le corse sono programmate generalmente il lunedì e il venerdì o il sabato da metà luglio a metà settembre.
A bordo sono disponibili bar, negozi, ristoranti e self service ed anche aree gioco per i bambini.
Puoi scegliere la sistemazione che più ti soddisfa tra passaggio ponte, poltrone e comode cabine interne o con l’oblò; sono inoltre disponibili cabine con accesso animale, così potrai viaggiare insieme al tuo animale domestico.

GENOVA ARBATAX: COME PRENOTARE 

Prenota il tuo biglietto con Traghetti Sardegna e in pochi minuti riceverai i documenti di viaggio sulla casella di posta indicata. Partire per la tua vacanza è semplice e sicuro, ti basterà solo scegliere quando partire e la sistemazione preferita, dopodichè compila i dati richiesti e procedi con il pagamento con uno dei tanti metodi disponibili. Se hai domande o bisogno di assistenza, il nostro call center sarà lieto di aiutarti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.