TRAGHETTI MOBY

Moby, compagnia navale italiana, opera il servizio di trasporto passeggeri e mezzi nel mar Tirreno. Fondata nel 1959 da Achille Onorato, iniziò la sua attività con piccoli traghetti su brevi tratte. Oggi, con la sua flotta di 13 navi, effettua collegamenti marittimi per la Sardegna e le maggiori isole del Tirreno.
Dalla Sardegna partono giornalmente i traghetti Moby che collegano l'isola con la terraferma verso i porti di Genova, Civitavecchia, Livorno e Piombino.

SERVIZI A BORDO

Moby, da sempre, mette a disposizione dei passeggeri tutti i comfort necessari per rendere il viaggio piacevole e anche le soluzioni più economiche, come le poltrone, sono pensate per dare il massimo del relax.
Le cabine, dotate di due o quattro letti, con servizi privati forniti di phon e doccia, sono prenotabili anche per i viaggi diurni. E' possibile scegliere tra interne, sprovviste di oblò, ed esterne, con vista sul mare, tutte climatizzate. In alternativa si può optare per un'ampia suite, arredata con eleganza e fornita di TV, telefono, radio e mini bar, che include anche la possibilità di richiedere la colazione in camera.
Per le persone con disabilità motoria o mobilità ridotta, la compagnia fornisce assistenza all'imbarco e durante la navigazione e mette a disposizione cabine adeguatamente strutturate, dotate di tutti i comfort e accessoriate per ogni necessità.
Per chi vuole partire insieme al proprio amico a quattro zampe, Moby ha realizzato apposite cabine con pavimento in linoleum igienizzato quotidianamente, che permettono di far viaggiare i passeggeri in compagnia del loro animale domestico.

A bordo di ogni nave, il ristorante alla carta offre deliziosi menù di cucina mediterranea, mentre il ristorante self-service consente di scegliere tra gustose preparazioni e propone anche un ricco menù dedicato ai più piccoli. Per concludere la serata c’è lo show lounge/ piano bar dove, in compagnia di buona musica, si potrà gustare un ottimo cocktail. La gelateria, la caffetteria e lo snack Bar sono altre alternative per una bibita, uno spuntino o un gelato. Alcuni traghetti Moby sono dotati di piscina in cui rinfrescarsi e godere del sole su comode sedie a sdraio durante la traversata. I maxi schermo installati sulle navi, permettono ai passeggeri di vedere un film o seguire eventi sportivi grazie al collegamento satellitare. I Children World, spazi appositamente attrezzati, intratterranno i piccoli viaggiatori con aree giochi, cartoni animati, e tutti gli accessori Looney Tunes. Infine non può mancare l'area shopping dove si può avere l'opportunità di fare acquisti anche durante la traversata.

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO PER LA SARDEGNA

Prenota il tuo viaggio con Traghetti Sardegna, ti basteranno pochi minuti e riceverai il tuo biglietto sulla tua posta elettronica. Ti basterà solo scegliere la tratta, la data, l’ora e compilare i dati richiesti, dopodiché potrai procedere al pagamento ed infine riceverai il tuo biglietto. La procedura è molto semplice, ma se hai domande o bisogno di aiuto potrai sempre chiamare il nostro call center aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, saremo felici di aiutarti.

Prossime Partenze Moby

partenza e durata: 21:30 09h 00m Moby Lines
partenza e durata: 21:30 09h 00m Moby Lines
partenza e durata: 08:30 00h 50m Moby Lines
partenza e durata: 13:00 00h 50m Moby Lines
partenza e durata: 18:30 00h 50m Moby Lines