TRAGHETTI CAGLIARI SALERNO

Il collegamento marittimo Cagliari Salerno viene gestito dalla compagnia di navigazione Grimaldi Lines ed è attivo tutto l'anno.
I traghetti partono da Cagliari ogni Lunedì e Mercoledì per una corsa notturna alle ore 22:00 con una durata di circa 17 ore.
A bordo dei traghetti che percorrono la tratta Cagliari Salerno è possibile prenotare diversi tipi di sistemazione tra cui passaggio ponte, poltrona riservata o cabina privata. Le cabine possono essere interne o esterne, con accesso animali per coloro che viaggiano con il proprio animale domestico oppure è possibile prenotare una cabina disabili, dedicata a persone con mobilità ridotta.
Il servizio ristorazione offre un ristorante Self-Service e vari punti caffetteria.
Gli animali domestici sono sempre benvenuti a bordo e potranno passeggiare con guinzaglio e museruola sui ponti esterni.

PRENOTA E PARTI PER SALERNO

Con Traghetti Sardegna potrai prenotare il tuo viaggio in pochi passi grazie ad un sistema semplice e intuitivo. Il sistema permetterà di comparare prezzi e orari, così da poter scegliere la soluzione più vantaggiosa in base alle tue necessità e procedere al pagamento che potrà essere effettuato con PayPal, carta di credito, bonifico o bollettino postale. I biglietti verranno inviati direttamente sull'indirizzo email inserito al momento della prenotazione.