LIVORNO GOLFO ARANCI

La Sardegna può essere raggiunta in traghetto da diversi porti italiani ed europei. Per chi viene dal centro Italia probabilmente il porto migliore per imbarcarsi è Livorno, il quale è ben collegato ed accessibile a livello ferroviario e stradale anche a buona parte delle regioni del nord est.
Da Livorno partono i traghetti della Sardinia Ferries che arrivano nel porto sardo di Golfo Aranci, non lontano da Olbia. Golfo Aranci è un piccolo porto sulla costa orientale della Sardegna e si trova a meno di un'ora di macchina dalla Costa Smeralda, dalla Gallura e dalla Maddalena, mete di straordinaria bellezza per chi vuole godere di un mare dai colori ineguagliabili ma anche per chi, invece, non disdegna una vacanza all'insegna del divertimento e della vita notturna.
Il collegamento dei traghetti Livorno Golfo Aranci è attivo per tutto l'anno con una corsa giornaliera, mentre d’estate le partenze diventano due al giorno. A luglio, invece, ogni sabato arrivano ad essere programmate 3 partenze.
I traghetti Livorno Golfo Aranci partono tra le 8.00 e le 9.00 del mattino, alle 15.30 e tra le 21.00 e le 23.00 la sera e la durata dei viaggi diurni varia dalle 6 ore e 30 minuti con i Mega Express alle 10 ore dei Cruise Ferries, mentre le traversate durante la nottevanno dalle 8 alle 10 ore.
Sui traghetti per Golfo Aranci potrai trovare ristoranti self service e à la carte, bar, boutique, piscina e solarium, sala giochi per i più grandi e soprattutto un’area dedicata ai più piccoli. La nave è dotata di cabine interne o con oblò con letti singoli o matrimoniali e servizi privati, di una sala poltrone oppure, se non volete acquistare alcuna sistemazione, potete viaggiare in passaggio ponte.
La nave ha la possibilità di ospitare i passeggeri con disabilità motorie e l'ingresso a persone disabili è garantito con priorità. Gli animali domestici sono i benvenuti e possono essere restare con te in cabina, se scegli la cabina con accesso animale, oppure potrai farli passeggiare al guinzaglio in aree a loro destinate.

PRENOTA CON NOI IL TUO BIGLIETTO

Per acquistare il tuo biglietto con Traghetti Sardegna bastano solo pochi minuti e potrai ricevere il tuo biglietto comodamente ovunque tu sia. Ti basterà solo scegliere il giorno, l’ora e la sistemazione desiderata, compilare i dati richiesti e procedere al pagamento con il metodo a te più comodo tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Riceverai i biglietti sulla tua email che dovrai stampare e portare con te il giorno della partenza agli imbarchi. Per qualsiasi dubbio o informazione, il nostro call center sarà lieto di aiutarti tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

Prossime Partenze Livorno Golfo Aranci

partenza e durata: 21:00 09h 30m Sardinia Ferries
partenza e durata: 21:00 09h 30m Sardinia Ferries
partenza e durata: 21:00 09h 30m Sardinia Ferries
partenza e durata: 21:00 11h 00m Sardinia Ferries
partenza e durata: 22:00 09h 30m Sardinia Ferries