TRAGHETTI CIVITAVECCHIA OLBIA

Il porto di Olbia è il più importante scalo in Sardegna e il più vicino alla terraferma, che vede un passaggio di oltre 4 milioni di passeggeri l’anno, data la sua vicinanza alle principali zone turistiche dell'isola, come ad esempio la Costa Smeralda. Civitavecchia, invece, si affaccia sul mar Tirreno ed è uno dei porti marittimi più importanti dell'Italia centrale. La linea traghetti Civitavecchia Olbia rappresenta anche una delle più importanti rotte navali a livello commerciale.
Con traghetti Sardegna potrai usufruire del servizio di trasporto marittimo delle compagnie di navigazione Tirrenia e Grimaldi che collegano il porto di Civitavecchia con quello di Olbia.
La compagnia di navigazione Grimaldi propone il collegamento per il periodo che va da giugno a settembre, con una partenza notturna ogni giorno della durata di 8 ore circa. Tirrenia, invece, effettua le partenze per tutto l'anno con una corsa notturna al giorno nel periodo invernale, mentre nel periodo estivo arriva ad effettuare fino a 4 corse al giorno di cui due diurne e due notturne; la durata della traversata diurna è di circa 5 ore, mentre quella notturna ha una durata di 8 ore circa.

SERVIZI A BORDO

Prenotando i biglietti con traghetti Sardegna si possono trovare offerte estremamente vantaggiose, è possibile prenotare poltrone reclinabili oppure cabine a due o quattro letti, con o senza oblò, tutte con servizi igienici. Sui traghetti Civitavecchia Olbia sono disponibili anche lussuose suite, dotate di ogni comfort. Le navi dispongono anche di servizio ristorante, sale divertimento, bar e caffetteria e molti altri servizi che rendono piacevole il viaggio e consentono al passeggero di giungere a destinazione in completo relax.
Sempre attenti alle esigenze del passeggero, accolgono persone con mobilità ridotta o con qualsiasi altra disabilità, fornendo loro servizi e agevolazioni, nonché sistemazioni adeguate che facilitino il loro viaggio.
E' ammesso il trasporto di animali ai quali sono dedicate apposite cabine adibite al loro accesso, su prenotazione.

COME PRENOTARE

Prenotare il tuo biglietto per la Sardegna non è mai stato così veloce. Inserisci sul nostro motore di ricerca la tratta e la data di partenza più vicini alle tue esigenze. In seguito ti verrà richiesto di compilare i dati relativi ai passeggeri del viaggio. Una volta conclusa questa fase, ti basterà completare il pagamento con il metodo che più preferisci tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale.
Riceverai in pochissimi minuti i tuoi documenti di viaggio al tuo indirizzo di posta elettronica, pronti per essere stampati oppure mostrati direttamente da un dispositivo mobile.
Qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti o informazioni, ti ricordiamo che il nostro servizio di call center è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Prossime Partenze Civitavecchia Olbia

partenza e durata: 22:30 08h 00m Tirrenia
partenza e durata: 22:30 08h 00m Tirrenia
partenza e durata: 22:30 08h 00m Tirrenia
partenza e durata: 22:30 08h 00m Tirrenia
partenza e durata: 22:30 08h 00m Tirrenia