TRAGHETTI PORTO TORRES BARCELLONA

Barcellona, capoluogo della Catalogna, situata nella parte nord-orientale della Spagna, è una città europea molto visitata da turisti di tutto il mondo; dispone di uno dei porti navali più importanti, a livello turistico e commerciale, di tutto il mediterraneo.
Sicuramente uno dei collegamenti internazionali più diffusi del mediterraneo è quello tra Porto Torres e Barcellona che collega appunto la città spagnola con la Sardegna, anch’essa meta molto ambita da turisti di tutto il mondo; Porto torres è un comune in provincia di Sassari, situato nella parte nord-occidentale della Sardegna, posizione strategica vista la vicinanza con le varie zone rinomate e di grande bellezza come Stintino o la Costa Paradiso.
Con traghetti Sardegna potrai usufruire del servizio di collegamento marittimo effettuato dalla compagnia Grimaldi lines che impiega le sue due navi, Cruise Roma e Cruise Barcellona, per tutto il periodo annuale con due corse settimanali d’inverno e fino a cinque corse settimanali nel periodo estivo; la durata della traversata è di circa 12 ore.
A bordo delle navi Grimaldi sono disponibili una grande quantità di servizi come ristoranti, bar, fast food, aree gioco, negozi, una piscina e anche un centro benessere; le navi dispongono di cabine di diverse dimensioni e caratteristiche, in grado di ospitare fino a 4 persone con diverse opzioni di sistemazione, tutte attrezzate per ospitare persone disabili o con mobilità ridotta.

PRENOTA IL TRAGHETTO PORTO TORRES BARCELLONA

Prenotando con Traghetti Sardegna potrai acquistare i biglietti per il tuo viaggio con facilità e in poco tempo. Dovrai soltanto scegliere il giorno della tua partenza, la sistemazione che preferisci e procedere con il pagamento tramite carta di credito, bonifico, Paypal o bollettino postale. I documenti ti verranno inviati dopo pochi minuti direttamente sulla tua email, ti basterà stamparli e mostrarli direttamente agli imbarchi. Il nostro call center è aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ed è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi tua domanda, non esitare a chiamarci.