TRAGHETTI GNV

La compagnia di navigazione Grandi Navi Veloci, con sede a Genova, è una delle principali compagnie italiane ed effettua collegamenti nel Mar Mediterraneo. La società è stata fondata nel 1992 dall’armatore italiano Aldo Grimaldi, con la prima nave Majestic, per poi espandere, dal 2003, sia i collegamenti che la flotta. Ad oggi la flotta dei traghetti Gnv è composta da 12 imbarcazioni, in servizio sulle tratte per la Sardegna e molte altre destinazioni.
Con Traghetti Sardegna puoi acquistare il tuo biglietto per la tratta Genova Porto Torres, attiva dalla fine di maggio alla metà di settembre con 3 corse settimanali notturne della durata di circa 12 ore, che salgono ad un massimo di 5 nei mesi estivi centrali.
I traghetti Grandi Navi Veloci, moderni e sottoposti a periodici controlli di sicurezza, possono trasportare fino a 2900 passeggeri e circa 1000 veicoli. Dispongono di varie sistemazioni, per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori, ed è infatti possibile riservare poltrone, cabine, interne o vista mare, suite o cabine con accesso animale. Le cabine sono tutte climatizzate, con servizi privati forniti di doccia e phon, e possono ospitare da un minimo di due, fino ad un massimo di quattro persone. Le suite invece, sono molto spaziose, elegantemente arredate, climatizzate e accessoriate con TV, telefono, radio e mini-bar.
A bordo di ogni traghetto Gnv è possibile scegliere tra ristorante a la carte o self service, con un'ampia scelta di piatti e menù dedicati ai bambini, o lo snack bar per un pasto veloce. Per trascorrere più piacevolmente la traversata, la compagnia mette a disposizione dei viaggiatori sala giochi, cinema, servizio wi-fi, spettacoli di animazione per grandi e piccoli, ludoteca e shopping center.

PRENOTA IL TUO TRAGHETTO GNV

Prenotare il traghetto Grandi Navi Veloci con Traghetti Sardegna è semplice ed economico; puoi verificare tramite il nostro sistema di comparazione prezzi la tariffa migliore in tempo reale. Devi solamente scegliere la data e l’orario che preferisci, compilare i pochi dati necessari per la prenotazione e concludere l’acquisto online con un pagamento tramite carta di credito, paypal, bollettino postale o bonifico bancario.
In brevissimo tempo ti verranno inviati i documenti di viaggio via email all’indirizzo da te fornito. Per qualsiasi informazione potrai chiamare il nostro call center tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00 e uno dei nostri operatori sarà felice di aiutarti.