Traghetti Golfo Aranci

Perché usare www.traghetti-sardegna.it?

Confronti tratte e compagnie diverse

Confronti tratte e compagnie diverse e prenoti al miglior prezzo del momento

Assistenza telefonica e online

Ricevi assistenza telefonica e online 7 giorni su 7

Gestisci dall'Area Utente

Gestisci la prenotazione dalla tua Area Utente in tutta autonomia

Voto medio

Voto Medio

4.86 su 5

basato su 15512 recensioni

GOLFO ARANCI

Golfo Aranci, situata nella parte nord orientale della Sardegna, si trova poco più a Nord della città di Olbia e dispone di un piccolo ma moderno porto, considerato uno dei più importanti e trafficati dell’isola. Data la sua vicinanza alle mete turistiche più note di tutta la Sardegna, e alla breve durata della traversata che lo separa dalla terraferma, ogni anno, dal porto di Golfo Aranci transitano circa un milione di turisti.
La linea traghetti Golfo Aranci viene servita dalla compagnia di navigazione Sardinia Ferries, in partenza dalla Nuova Stazione Marittima in piazza del porto a Livorno, e da Piombino, entrambi ben collegati con tutto il centro Italia.
Dal porto di Livorno viene effettuata tutto l’anno una corsa giornaliera notturna mentre, nel periodo estivo, le corse aumentano fino a 3 al giorno, di cui una in orario diurno; dal porto di Piombino invece, i traghetti Golfo Aranci percorrono la tratta esclusivamente nei mesi di luglio ed agosto, con orario di partenza solitamente notturno.
Per consentire ai passeggeri di trascorrere il tempo della navigazione in modo più confortevole, i traghetti Golfo Aranci dispongono di diverse sistemazioni a bordo, come poltrone e cabine, oltre a numerosi servizi per rispondere alle esigenze di ogni passeggero.
Il porto di Golfo Aranci, si trova a circa un km dal centro del paese, ed è facilmente raggiungibile sia in auto, percorrendo la statale 125, sia in treno, che con i mezzi pubblici, in quanto la stazione ferroviaria e la stazione degli autobus si trovano nelle immediate vicinanze del porto.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO PER GOLFO ARANCI

Acquistare il tuo biglietto per uno dei traghetti Golfo Aranci con Traghetti Sardegna è intuitivo e veloce.
Inserisci sul nostro motore di ricerca la tratta e la data di partenza del tuo viaggio, seleziona il numero dei passeggeri e l’eventuale veicolo, compila i pochi dati richiesti dal sistema e concludi la prenotazione scegliendo il metodo di pagamento che più preferisci tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario e bollettino postale. Riceverai in pochissimi minuti i documenti di viaggio al tuo indirizzo di posta elettronica, pronti per essere stampati e portati con te il giorno della partenza. Qualora avessi bisogno di ulteriori chiarimenti o informazioni, il nostro servizio di call center è attivo 7 giorni su 7 dalle ore 08.00 alle ore 20.00.

Cosa dite di noi

Voto Medio

4.86

basato su 15512 recensioni


Ottobre 2021

ho inserito dei dati sbagliati e non sono riuscito... vedi tutto


Ottobre 2021

Velocissimo..


Ottobre 2021

ottimo buona serata


Ottobre 2021

Recensione positiva


Ottobre 2021

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla facilit&... vedi tutto

Prossime Partenze per Golfo Aranci

Tratta
Compagnia
Orario
Durata
Sardinia Ferries
28/10/2021 21:00
10h 00m
Sardinia Ferries
29/10/2021 21:00
10h 00m
Sardinia Ferries
30/10/2021 21:00
11h 00m
Tolone - Golfo Aranci
Sardinia Ferries
31/10/2021 20:00
18h 00m
Bastia - Golfo Aranci
Corsica Ferries
01/11/2021 07:00
07h 00m
Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay