TRAGHETTI BARCELLONA PORTO TORRES

Porto Torres, comune in provincia di Sassari, è situato nella parte nord-occidentale della Sardegna; da qui si raggiungono facilmente località sarde rinomate e di grande bellezza come Stintino o la Costa Paradiso, ma anche Porto Cervo e la costa Smeralda per una vacanza all'insegna del mare e del divertimento.
Tra i collegamenti internazionali via mare, uno tra i più utilizzati è sicuramente la linea traghetti Barcellona Porto Torres, una tratta che accoglie un numero di passeggeri piuttosto elevato nel periodo estivo. Barcellona, infatti, è facilmente raggiungibile da tutti gli abitanti del nord della Spagna, ma anche da quelli che del sud della Francia.
Con traghetti Sardegna puoi prenotare il tuo biglietto per la tratta Barcellona Porto Torres effettuata da Grimaldi Lines, compagnia storica per quanto riguarda la navigazione marittima, attiva sin dagli anni '40. Il servizio è attivo per tutto l’anno, con frequenza dei traghetti variabile in base al periodo: nei mesi invernali vengono effettuate due traversate alla settimana, che diventano cinque nel periodo estivo, a dimostrazione di come la tratta sia molto utilizzata dai vacanzieri.
Il traghetto effettua una traversata notturna di circa 12 ore la cui partenza da Barcellona è prevista per la tarda serata con arrivo fissato a Porto Torres a metà mattina.

SERVIZI A BORDO

I traghetti utilizzati da Grimaldi Lines sulla linea Barcellona Porto Torres sono il Cruise Roma ed il Cruise Barcellona, vere e proprie navi da crociera per godersi la vacanza iniziando dal viaggio. A bordo delle navi Grimaldi sono disponibili una grande quantità di servizi per lo svago che permettono di passare il tempo a bordo in maniera veloce e spensierata. Sono infatti presenti ristoranti, bar, fast food, aree gioco, negozi, una piscina e anche un centro benessere. Per lo svago serale sono presenti addirittura una discoteca e un casino.
Le navi dispongono di cabine di diverse dimensioni e caratteristiche, in grado di ospitare fino a 4 persone con diverse opzioni di sistemazione, tutte attrezzate per ospitare persone disabili o con mobilità ridotta. Gli animali domestici sono ammessi a bordo, nel rispetto del regolamento della compagnia, previa prenotazione.

PRENOTA IL TRAGHETTO BARCELLONA PORTO TORRES

Grazie al servizio di prenotazione Traghetti Sardegna, organizzare il tuo viaggio sarà semplice; è possibile verificare disponibilità dei posti e i prezzi più economici in qualsiasi momento, scegliendo l’orario più adatto alle tue necessità e concludendo l’acquisto in totale autonomia e in breve tempo.
Basterà semplicemente selezionare la data e l’orario, compilare i campi relativi ai tuoi dati e procedere con il pagamento tramite carta di credito, Paypal, bonifico o bollettino postale.
Così facendo, in pochissimi minuti, riceverai il biglietto al tuo indirizzo di posta elettronica rilasciato in fase di prenotazione. La procedura è semplice ed intuitiva, ma qualora avessi bisogno di maggiori informazioni, il nostro call center aperto tutti i giorni dalle 08.00 alle 20.00 sarà lieto di poterti aiutare.

Prossime Partenze Barcellona Porto Torres

partenza e durata: 22:15 12h 15m Grimaldi Lines
partenza e durata: 22:15 12h 15m Grimaldi Lines
partenza e durata: 22:15 12h 15m Grimaldi Lines
partenza e durata: 22:15 12h 15m Grimaldi Lines
partenza e durata: 22:15 12h 15m Grimaldi Lines