TRAGHETTI CAGLIARI PALERMO

Palermo è una città con una storia millenaria alle spalle caratterizzata dalle influenze artistiche e culturali dei popoli che l’hanno conquistata in passato ed il suo porto è uno dei più grandi del Mediterraneo.
Cagliari si trova nella parte meridionale della Sardegna ed è molto frequentata dai turisti sia come meta balneare che a scopo naturalistico, visto la sua ricca fauna e flora. Il suo porto si trova a pochi metri dal centro ed è uno dei principali scali marittimi in Sardegna.
La compagnia di navigazione Tirrenia è, al momento, la sola compagnia che assicura il collegamento tra la Sardegna e la Sicilia effettuando il servizio traghetti Cagliari Palermo. La traversata viene effettuata tutto l’anno e la sua durata è di circa 12 ore.
Nei mesi invernali il collegamento si effettua il venerdì con partenza da Cagliari intorno alle 19:30 con arrivo a Palermo dopo circa 12 ore di traversata, verso le 7:30 del mattino successivo.
Da metà luglio a fine agosto ci sono solitamente due collegamenti a settimana, il mercoledì parte alle 10:30 circa, con arrivo a Palermo alle 22:30 circa, mentre il sabato la partenza è intorno alle 19:30 con arrivo il mattino successivo.
Sui traghetti Cagliari Palermo, potrai scegliere quale sistemazione si adatta di più alle tue esigenze tra passaggio ponte, poltrona reclinabile riservata o una comoda cabina ad uso esclusivo interna o con oblò. Sono inoltre disponibili cabine con accesso animali, per poter effettuare il viaggio insieme al tuo amico a quattro zampe. I traghetti mettono inoltre a disposizione servizi per i passeggeri disabili e per passeggeri a mobilità ridotta.
Per rendere più piacevole la navigazione a bordo potrai trovare negozi dove fare shopping, ristoranti e bar, internet point, cinema e aree gioco per far divertire i bambini.

PRENOTA IL TRAGHETTO PER PALERMO

Se vuoi trovare il prezzo migliore prenota il tuo biglietto con Traghetti Sardegna; serviranno solo pochi minuti e in pochi click avrai acquistato il tuo posto. Ti basterà scegliere il giorno e l’ora preferita, la sistemazione più adatta alle tue esigenze e compilare i dati richiesti; potrai effettuare il pagamento con i metodi elencati e ricevere in pochi minuti il biglietto sulla tua email.
Per qualsiasi informazione il nostro call center è disponibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, non esitare a chiamarci.