TRAGHETTI DA OLBIA PER PIOMBINO

Il porto di Olbia, situato lungo la costa nord orientale della Sardegna, è considerato uno dei porti di attracco e di partenza più importanti dell’ isola, grazie ai costanti collegamenti con molti porti della terraferma, e alla poca distanza con le mete turistiche più popolari, quali la Costa Smeralda.
Una tratta molto frequentata, specialmente perché la più breve, è quella da Olbia a Piombino, porto in Toscana dal quale salpano traghetti anche per la Corsica e per l’Isola d’Elba.
La linea traghetti Olbia Piombino viene effettuata stagionalmente dalla compagnia di navigazione Moby. Il servizio è attivo infatti dal mese di aprile al mese di settembre, con partenza solitamente notturna, nei giorni di venerdi e domenica, alle ore 21.00 e la durata della traversata è di circa 5 ore. Solamente nei mesi estivi di luglio ed agosto, viene aggiunta una corsa giornaliera diurna, con partenza alle ore 08.00 circa dalla banchina Isola Bianca del porto di Olbia.
La tratta è operata da navi Fast Cruise Ferry, veloci, sicure e con servizi di grande qualità, in grado di trasportare circa 2000 passeggeri e circa 800 veicoli. All'interno della nave sono presenti ogni tipo di comfort, tra cui bar, un ristorante à la carte, negozi, aree per i più piccoli e una piscina all'aperto.
A bordo dei traghetti Olbia Piombino, potrai scegliere la sistemazione più comoda per le tue esigenze, tra poltrone reclinabili, situate in saloni comuni, oppure cabine doppie o quadruple, interne o con l’oblò, tutte ad uso esclusivo e con servizi privati; sono inoltre presenti suite per i più esigenti, e cabine con accesso animale per chi desidera portare con se il proprio amico a 4 zampe.
La linea traghetti Olbia Piombino è l’unica sulla quale è prevista la formula open deck, con il servizio di camping on board; effettuato esclusivamente il fine settimana nelle partenze notturne, ti consente di dormire ed usufruire dei servizi del tuo camper o della tua roulotte, durante l’intera traversata.

ACQUISTA IL BIGLIETTO DA OLBIA PER PIOMBINO

Acquista il tuo biglietto con Traghetti Sardegna e approfitta delle migliori tariffe promozionali del momento, con solo pochi click ed in totale comodità, potrai garantirti il tuo posto a bordo dei traghetti Olbia Piombino. Scegli il giorno che preferisci e seleziona l’ora più adatta alle tue esigenze, compila i dati richiesti e procedi al pagamento scegliendo tra carta di credito, Paypal, bonifico bancario o bollettino postale. Ti invieremo il tuo biglietto direttamente sulla tua email; e se hai dei dubbi o desideri maggiori informazioni, non esitare a contattare il nostro call center aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e saremo lieti di aiutarti.