traghetti sardegna
Traghetti Sardegna
Traghetti sardegna
compagnie traghetti Sardegna

Traghetti Olbia Piombino

Avete scelto la Sardegna per le vostre vacanze estive? Allora il traghetto è quello per fa per voi.
Uno dei porti più vicini da cui poter partire per una delle più belle isole del Mediterraneo è sicuramente quello di Piombino. La tratta è una delle preferite dai vacanzieri che visitano la Sardegna e vogliono effettuare un viaggio in mare che duri il minor tempo possibile.

Prenotazione traghetti Olbia Piombino

La compagnia che effettua il tragitto da Olbia per Piombino è la Moby. La compagnia, famosa per il suo logo con la balena e le sue coloratissime navi sulle quali campeggiano degli enormi cartoni animati di Looney Tunes, garantisce il servizio per tutto l'anno. Nei mesi invernali c'è una sola nave che rimane operativa ed effettua una traversata notturna i cui orari sono variabili. In genere le partenze possono essere tra le 23 e le 24. Durante l'estate i traghetti Olbia Piombino diventano 2, viene aggiunta infatti la traversata diurna che parte quasi sempre alle 8 salvo rare eccezioni. La traversata dura circa 10 ore. Grazie alla partnership con Looney Tunes, Moby Lines garantisce un servizio di baby sitting che è stato molto apprezzato dai passeggeri. Un motivo di relax in più per i genitori che scelgono di viaggiare in traghetto! La traversata è comunque molto confortevole, soprattutto se si prende una cabina privata, nemmeno ci si rende conto di come scorra velocemente il tempo. La tratta è operata da navi Fast Cruise Ferry, veloci, sicure e con servizi di grande qualità. All'interno della nave sono presenti ogni tipo di comfort, bar, un ristorante à la carte, un negozio e una piscina all'aperto utilizzata dai passeggeri nelle calde ore diurne. Per coloro che viaggiano in moto è importante sottolineare come non tutti i traghetti siano disponibili per questo tipo di veicoli.

Le tariffe per il passaggio semplice per singolo viaggiatore sono decisamente abbordabili, partono infatti da circa 35 euro a persona ma variano in base al riempimento della nave e alla stagionalità di partenza . Il prezzo del biglietto del traghetto Olbia Piombino è ovviamente più alto se si ha un mezzo al seguito e se si sceglie di acquistare una sistemazione (poltrona o cabina). Per gli abitanti della Sardegna o per le famiglie numerose ci sono delle particolari tariffe agevolate. Prenotando online si potrà accedere ad ulteriori sconti, ricevendo in pochi minuti i biglietti validi per l’imbarco.

mappa Traghetti Sardegna
barra superiore mappa barra inferiore mappa etichetta mappa
Traghetti Sardegna: Principali compagnie che coprono la tratta
Linee attive sulla tratta
Piombino - Olbia - Piombinocon Moby
ANDATA
numero di passeggeri e veicoli
tariffa residente: info

oltre 12 anni

da 4 a 11 anni

fino a 3 anni
RITORNO
numero di passeggeri e veicoli
tariffa residente: info

oltre 12 anni

da 4 a 11 anni

fino a 3 anni