traghetti sardegna
Traghetti Sardegna
Traghetti sardegna
compagnie traghetti Sardegna

Traghetti Arbatax Civitavecchia

Il porto di Arbatax, sulla parte orientale della Sardegna, è collegato alla costa dell'Italia centrale dai traghetti in partenza dal porto di Civitavecchia, porto ben collegato sia dalla rete stradale che da quella ferroviaria e quindi facilmente raggiungibile e molto utilizzato da tutti i turisti provenienti dal bacino del centro sud Italia.
La tratta Arbatax Civitavecchia è servita dalla compagnia di navigazione Tirrenia e le partenze sono garantite tutto l'anno con navi traghetto veloci, in orari di navigazione notturna. Da aprile a metà ottobre, ci sono due collegamenti settimanali, con partenza dal porto di Arbatax solitamente la domenica e il mercoledì intorno alla mezzanotte e arrivo al porto di Civitavecchia il mattino seguente dopo 10 ore di viaggio.

Nei mesi invernali, da metà ottobre alla fine di marzo, la traversata è sempre garantita due volte a settimana con partenza da Arbatax il sabato e il martedì intorno alle 23:00 e arrivo a Civitavecchia il mattino alle 07:30 circa. Il tempo di percorrenza della traversata in questo caso è di circa 9 ore.

I servizi a bordo dei traghetti Arbatax Civitavecchia

Tra i servizi offerti a bordo un ristorante, un servizio di ristorazione self service, bar, aria condizionata, sala cinema, servizi con sistemazioni dedicate esclusivamente ai passeggeri disabili o ai passeggeri con mobilità ridotta (categorie PMR) e infine un'area dedicata ai bambini.

Le navi Tirrenia in servizio su questa tratta possono trasportare fino a 3000 passeggeri e oltre 1000 autovetture. E' possibile acquistare direttamente online, tramite il motore di ricerca presente in questa pagina, varie tipologie di biglietti, scegliendo tra il passaggio ponte, la poltrona di prima classe o eventualmente la sistemazione in cabine.

mappa Traghetti Sardegna
barra superiore mappa barra inferiore mappa etichetta mappa
ANDATA
numero di passeggeri e veicoli
tariffa residente: info

oltre 12 anni

da 4 a 11 anni

fino a 3 anni
RITORNO
numero di passeggeri e veicoli
tariffa residente: info

oltre 12 anni

da 4 a 11 anni

fino a 3 anni