Recensioni Traghetti Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Sardegna e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.


Giugno 2017

tutto perfetto


Giugno 2017

Intuitivo, semplice e veloce. Molto buono.


Giugno 2017

Veloci, precisi, cordiali!! Prenotazione ok, adesso speriamo nel viaggio!!!!!


Giugno 2017

ottimo Call center rapidi e pronti ad aiutarti.


Giugno 2017

ottimo


Giugno 2017

Ottimo servizio, veloce e preciso, molto comodo perché consente varie modalità di pagamento


Giugno 2017

VELOCE E SICURO E DEVO DIRE PER NIENTE COMPLICATO....A VOLTE TROVI SITI DOVE DEVI ESSERE LAUREATO X PRENOTARE!!!!IL PERSONALE DEL CALL CENTER DAVVERO MOLTO DISPONIBILE E PREPARATO...COMPLIMENTI DAVVERO


Giugno 2017

Rapido


Giugno 2017

Sono rimasto soddisfatto del vs. Servizio


Giugno 2017

Sito semplice ed intuitivo, biglietti ricevuti subito, ottimo direi


Giugno 2017

Celere, chiara e precisa. Molto soddisfacente


Giugno 2017

Ottimo!!!!!!!!


Giugno 2017

Utilizzo facile e intuitivo. Veloce


Giugno 2017

Siete stati velocissimi. Spero che anche tutto il resto del servizio sia all'altezza. Aubrey Westinghouse


Giugno 2017

ottimo! veloce, pratico e sicuro.


Giugno 2017

ho trovato in Voi,il miglior sito come prenotazioni per la Sardegna,tutto molto chiaro semplice e veloce.


Giugno 2017

servizio rapido e completo. consigliato!!!


Giugno 2017

Servizio ottimo semplice e veloce.


Giugno 2017

servizio veloce e ottimo


Giugno 2017

chiaro e semplice


Giugno 2017

servizio online preciso e velocissimo


Giugno 2017

veloci ed efficienti.


Giugno 2017

Efficiente e rapido


Giugno 2017

Servizio accessibile e veloce


Giugno 2017

Ottimo


Giugno 2017

Molto buona


Giugno 2017

Lo faccio da anni


Giugno 2017

Servizio buono, efficiente e rapido. Il prezzo del traghetto effettuato con Toremar è migliore, ma trovo che la differenza fra Giugno e Luglio sia ingiustificata; così come variare il prezzo del biglietto a seconda dell'orario e del giorno.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, in qualità di centro prenotazioni, noi dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalle singole compagnie di navigazione. Grazie, lo Staff di Traghetti Elba


Giugno 2017

Servizio veloce e puntuale


Giugno 2017

Assolutamente perfetto...peccato il supplemento con il pagamento Paypal...


Giugno 2017

Da anni prendo i biglietti per/da l'Elba attraverso la vostra agenzia: sempre efficienti, rapidi e cortesi!


Giugno 2017

buono


Giugno 2017

prenotazione: molto soddisfatto. grazie


Giugno 2017

Non chiaro da subito il costo del diritto di prenotazione e l'assicurazione. Per il resto 0k

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza e recensione negative. Vorremmo specificare che, in fase di prenotazione online, viene visualizzato immediatamente il riepilogo del viaggio e le voci relative ai costi, nello specifico: "prezzo del biglietto di andata" - "prezzo del biglietto di ritorno" - "diritti di prenotazione" e "assicurazione" facoltativa e della quale è possibile consultare le condizioni cliccando sull'apposito link. Tutti questi dati sono evidenziati ancor prima di confermare la prenotazione. Se alcune voci non fossero sufficientemente chiare o esaustive, accanto al preventivo sono riportati tutti i nostri recapiti, per avere informazioni e assistenza. Grazie, lo Staff di Traghetti-elba


Giugno 2017

assistenza sollecita e molto cortese, spiegazioni fornite in modo chiaro e puntuale


Giugno 2017

Prenotazione facile e veloce.


Giugno 2017

soddisfattissimo


Giugno 2017

Il servizio mi è sembrato abbastanza efficiente.


Giugno 2017

Sito chiaro, coerente con le normali competenze informatiche di un utilizzatore medio. Procedure di inserimento dati, scelte traghetti e pagamento lineari e senza inutili orpelli, che spesso rendono l'utilizzo di questi siti cosa ardua ed allontanano gli utenti.


Giugno 2017

veloce, chiaro


Giugno 2017

Servizio semplice e veloce. Ho poi chiamato al telefono per chiedere del perchè non mi era stato richiesto il numero di targa e Laura (credo..) è stata gentilissima. Unica pecca è la targa dell'auto: viene richiesta o no? Laura mi ha detto che normalmente no e, nel caso dovessero fare problemi all'imbarco, di richiamare. Questo non va bene. O targa sì o targa no.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, le confermiamo che per la tratta da lei prenotata non è obbligatorio specificare la targa del veicolo. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti in merito, lo Staff di Traghetti Elba


Giugno 2017

buono


Giugno 2017

Servizio semplice e funzionale


Giugno 2017

il nome del passeggero intestatario è errato, il nome corretto è : Capodaglio Pierantonio, che è lo stesso del richiedente. Il n. di tel è errato,il n. corretto è 3391027432.Quando riceverò il biglietto corretto esprimerò il mio giudizio che probabilmente sarà positivo .

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che il sistema emette il biglietto con i dati inseriti dal cliente stesso in fase di prenotazione online. Inoltre, non appena voi ci avete comunicato dell'errore, il nostro ufficio variazioni ha provveduto immediatamente a modificare il suo biglietto senza applicare nessuna penale, nonostante l'errore non fosse imputabile al nostro centro prenotazione. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghetti-Elba


Giugno 2017

Il servizio è semplice e veloce. Non ho trovato però dove inserire i dati del secondo passeggero, e questo, anche ai fini assicurativi, non è funzionale

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che per la tratta da lei scelta non è necessaria la lista passeggeri completa, bensì solo un nominativo che funge da intestatario del biglietto. Le confermiamo che, in ogni caso, l'assicurazione copre tutti i passeggeri compresi nel medesimo biglietto. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghetti-Elba


Giugno 2017

soddisfatto


Giugno 2017

Ottimo servizio


Giugno 2017

Servizio efficiente e professionale. Simona e' stata molto gentile e disponibile.Molto soddisfatto.


Giugno 2017

Prenotato alle ore 23,00 .il giorno seguente ho ricevuto tramite email Biglietti e informativa grazzie


Giugno 2017

Buono.


Pagine: « 1 ... 558 [559] 560 ... 576 »

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay