Ottimo
Recensioni Traghetti Sardegna
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
Claudia
Servizio ottimo, in pochissimi minuti ho ricevuto i biglietti.
Francesco
Per me è la prima volta che utilizzo il Vostro servizio; mi sembra comodo, efficiente, anche economico. Dopo l'utilizzo potrò essere più esplicito.
MASSIMILIANO
Veloce e buon prezzo
ELENA
facile velocissimo
Guido
Tutto chiaro, rapido, impeccabile
Daniele
Ottimo servizio!!!!! Vediamo il proseguo.....
Leonardo
Top
Rita
Il servizio e' stato ottimo
silvia
Tutto veloce e preciso
mauro
Ottima
Marco
Servizio semplice e chiaro.
Sara
Bravissimi!!!
Monica
Sistema ottimo
Rita
Veramente eccellente!!!
Filippo Avanzini
Servizio preciso e veloce
Vitali
Ок
Anna
PICCOLO PROBLEMA DI DISSERVIZIO AL MOMENTO DI INSERIMENTO DEL NUMERO DI CARTA SUBITO RISOLTO CHIAMANDO IL NUMERO DI SERVIZIO CLIENTI
Riccardo
Precisa, puntuale, efficiente e chiara.
Jacopo
Tutto ottimo, chiaro e veloce.
antonio muzzarelli
buono
Gavina
Ho prenotato il mio biglietto per la sardegna sn rimasta super soddisfatta per la gentilezza per il servizio è anche per le modalità di pagamento insomma per tutto grazie mille
Daniele
Veloce ed economico. Servizio clienti cordiale e disponibile, risposta in tempi brevi.
Antonio
Preciso e puntuale
zaccaria
Sono cliente da anni, disponibili e professionali al massimo
Katia Alessandra
Molto efficiente
Giacomo
soddisfatto della gestione del sito, tutto molto semplice e veloce da fare, nulla da dire ben organizzato!! Unico punto dolente purtroppo sono i prezzi dei traghetti, troppo troppo eccessivi.
alessandro
confermo di essere stato soddisfatto come già in passato, servizio semplice e veloce ed efficiente saluti alessandro
ALESSANDRO
Chiari, veloci e precisi. Ottimo servizio.
Elena
ottimo servizio
SARA
Servizio ottimo
Maurizio
come sempre, perfetti. e veloci grazie
Vincenzo
Salve nel biglietto di ritorno del 12 settembre non vedo specificato anche l imbarco dell automobile
GIANMATTEO
OTTIMO
rosaria
Servizio eccellente
Giovanni
Ottimo servizio
simona
Molto semplice la prenotazione, unica cosa non sono stata molto contenta, perché l'assicurazione sembrava riportare di poter avere un rimborso qualora non dovessi imbarcarmi e poi i biglietti riportano che non sono rimborsabili.
andrea
Soddisfatto
Francesca
buono
ANNA
ottimo
Vincenzo Giannuzzi
prenotazione ed acquisto semplici e veloci
Barbara
Veloce, chiaro. Ottimi prezzi.
CARLO OLIVARI
ottimo servizio
Fabiana
servizio veloce ed efficace
Laura
Prenotazione semplice e ottima assistenza
elena
veloce ed efficiente, spero lo sia altrettanto quello dell'annullamento che ho richiesto poco prima dell'acquisto di questo biglietto
Daniela
Molto efficiente
jessica
molto cordiali il call center ho chiamato 3 volte x varie informazioni e sono stati molto carini
Gian Franco
Ottimo
Guido
Mi sembra tutto ok