Buona
Recensioni Traghetti Sardegna
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
Pamela
Ottimo rapido e soddisfacente
Giuseppe
Chiaro, veloce
Gabriele
Si ho trovato il servizio efficace e di semplice utilizzo. Sono rimasto soddisfatto.
Chiara Beatrice
Sito facile da usare, sono ormai anni che lo uso x le mie prenotazioni. Anche telefonicamente sono gentili e sanno consigliarti al meglio!!!
Massimo
Non siamo contenti... di più! Servizio veloce, impeccabile, cortese, efficientissimo! Grazie davvero. Se tutti in Italia lavorassero come lavorate voi, in questo paese tanti servizi funzionerebbero molto meglio. Continuate così!
ENRICO
veloce, facile, intuitivo, preciso
Adelmo
Servizio top
Alessio
Ben fatto e funzionale
Lorenzo
Da raccomandare assolutamente
Tommaso
Sito usato diverse volte, mai avuto problemi
Marco
Ottimo servizio
Matteo
Biglietti ricevuti nel giro di pochissimi minuti, efficientissimi
Francesco
tutto molto chiaro e preciso
Marco
Impeccabili come sempre
Roberto
SERVIZIO RAPIDO & EFFICIENTE. COMPLIMENTI
Bruno
Personale al call center molto disponibile
Fabio
Ho trovato molto utile il confronto prezzi fra tutte le partenze disponibili
Maria Donata
I migliori, grazie per l'assistenza al telefono
marco
Servizio ineccepibile, anche nell'invio dei biglietti molto rapidi
Pasquale
Ok perfetto
italo
Ottimo
Ahmet
Perfetto tutto fino alla fine
Ilaria Gioia Angiola Maria
Puntuale nella consegna dei biglietti via email
Alessia
I migliori sul web
Matteo
OK
Roberto
Precisi e veramente gentili
Roberto
Ottimo tutto il sito di prenotazione
Mario Gianni
Efficace in tutte le varie fasi
Renato
OK, GRAZIE
Aurora
Grazie di tutto
Maria Grazia
Complimenti
Luca
OTTIMO, tutto ok
ANNA
Ottimo : veloce e semplice !
Antonio
tutto ok
Ornella
veloce esauriente sicuro
Chiecchi
Prenotazione facile e veloce, biglietti in pochissimo tempo
Nicola Maria
Servizio buono, niente da dire di negativo
Renato
Ottimo, molto semplice e intuitivo
Andrea
Soddisfatto, davvero
Alessia
Ottimo
Mauro
Mi sono trovata bene con voi e vi ringrazio
Ivano
Ottimo servizio
Claudio
Precisi, perfetti e gentilissimi. Grazie
FEDERICO
Puntuale e veloce
Stefano
Ho trovato il prezzo del biglietto piu economico di altri siti. Ed il servizio è buono e veloce.
Daniele Morandi
Servizio chiaro e veloce
Alice Leoni
Prenotazione veloce e facile
Luis
Buonissimo, veloce
Rosalba
Ottimo servizio.