Come prima esperienza con i servizi da voi offerti direi : Buona
Recensioni Traghetti Sardegna
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
GIANFRANCO
Veloce e molto chiaro
Roberta
Mi sembrate efficienti e affidabili
Maria Luisa
Veloce ed efficiente.
Andrea
AMPIAMENTE SODDISFATTO!
Rosanna
Comodo e veloce
riccardo
Facile e veloce . Consiglio vivamente. Ottimo sito con pochi e semplici passaggi. Ottimo
Sebastiano
Ottimo servizio
Mirko
Intuitivo, semplice ed economico...Il TOP
Fresu
Molto buono il servizio
Elisa
Tutto veloce
gianni
Servizio veramente ottimo
MAURO
PRATICO E VELOCE
fabio
Servizio perfetto anzi ....eccellente
ayoub
non sono stato soddisfatto per niente
GIUSEPPE
Difficoltà nellr comunicazioni telefoniche
Antonio Francesco
semplice e veloce
Alex
Salve a causa di un inserimento automatico dei dati, nei biglietti, la mia ragazza risulta un maschio. è da sabato che provo a chiamare ma mi da sempre occupato, vi ho scritto un'email Sabato ma non ho ricevuto alcuna risposta. vorrei semplicemente sapere se al momento del check-in potrò avere dei problemi legati al sesso sbagliato sul biglietto e, nel caso, cosa posso fare.
SARA
On line ottimo, ho tentato 3 volte di contattarvi telefonicamente inutilmente. Da migliorare
Siro
Servizio ottimo. Veloce e chiaro nei dettagli.
Mirko
Rapidi , pratici, ed efficienti. Biglietti e tutte le info arrivati subito.
Antonio
Prenotazione molto semplice e veloce. Un sito chiaro e intuitivo. Risposta ricevuta via mail con l’invio dei biglietti quasi in tempo reale. Fino a qui tutto ottimo.
Silvia
Buona sera, mi sono trovata molto bene a prenotare sul sito, parecchia scelta di orari e destinazione porti. Grazie Silvia
antonio
Servizio chiaro e rapido
Graziano
Sistema chiaro e veloce
Valter
Servizio veloce ed efficiente. Biglietti arrivati in pochissimo tempo.
antonio
oky
Paolo
Il servizio è ottimo. Siete il sito migliore e prenoto sempre da voi. La polizza che proponete però è una truffa: solo dopo si scopre che non assicura il costo del biglietto pagato, ma solo la vostra penale
Luca
Molto bravi,costa un po di più che sul sito,ma va bene
SERGIO
Sistema operativo molto preciso e con disponibilità maggiori della stessa compagnia
Andrea
Sistema prenotazione molto chiaro e buono
Sacco
Complimenti servizio prenotazioni ultra veloce e accurato. Se fossero tutti così..... Grazie
stefania francesca
rapido,preciso, comodo. questo è il secondo viaggio che prenoto con voi,e consiglierò agli amici di utilizzare il vostro sito
Luca
Velocità ed efficienza. Sono molto soddisfatto.
Roberto
Servizio perfetto. La procedura di acquisto ed emissione dei biglietti di viaggio è stata veloce e precisa. Sarò lieto di affidarmi a voi in futuro.
mauro
snello rapido intuitivo ed efficace, assolutamente da consigliare e utilizzare per effettuare prenotazioni del genere
Alessandro Maria
Sicuramente mi affiderei ancora a voi. Sito semplice e ben fatto.
ANTONIO
Velocissimi nel rispondere e mandare i biglietti.
SONIA
Sevizio ottimo
Alberto
Velocissimo
moreno
sito chiaro procedura di prenotazione veloce risposta altrettanto veloce
rita
Purtroppo abbiamo avuto molti problemi per comunicare con i numeri telefonici indicati. 0239293929 sempre occupato o libero senza risposta. Abbiamo risolto il problema chiamando la Grimaldi che ci ha indicato altri nn. telefonici per raggiungervi tipo 0565..etc. quindi la mia valutazione non e' sufficiente. Molto tempo x risolvere il problema anche con la stampa.
Paola
Prenotare e pagare è stato semplice.
Fabrizio
Semplice e veloce
Daniele
Era la mia prima prenotazione ed è stata semplice ed efficace.
Pierluigi
OTTIMO
ANDREA
Facile e veloce
Andrea
Ottima nonostante i prezzi alti
Jessica
Facile da prenotare. Ho però fatto un errore nella registrazione (numero di targa del veicolo), vi inviato una e-mail ma non ho ricevuto nessuna risposta. Inolte continuo a provare a contattarvi telefonicamente ma non risponde nessuno. Spero vivamente che non crei problemi alla partenza.
francesca
Ottimi prezzi e facile consultazione del sito