Pienamente soddisfatto
Recensioni Traghetti Sardegna
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
GIANCARLO
Tutto bene
Dario Maria
Ottimo servizio!!!
Gualtiero
Servizio di prenotazione comodo e veloce.. consigliato
LUCA
BENE
PATRIZIA
OTTIMO
Alessandro
Semplice e chiaro, servizio ottimo!
Massimo
Sì, sono rimasto soddisfatto del servizio che ho utilizzato e lo consiglierò ai miei conoscenti.
ROBERTO
VALIDISSIMO
ANDREANA
ottimo
Emanuela
Servizio ottimo, rapido e intuitivo. Ho prenotato velocemente senza alcuna difficoltà. Lo consiglio.
sergio
Servizio comodo e impeccabile.
Gualtiero
Estrema semplicità nella prenotazione, sono rimasto soddisfatto del vostro servizio
Maria Gabriella
Facile ed efficace
Angelo
Okkkkkk
iside
positiva
duilio
Chiaro. Veloce e preciso
Tullia
Servizio efficiente
ANDREA
FACILE COMODO VELOCE OKKK
Pasquale
ok!
Michele
Semplice ed intuitivo.
Silvio
Veloce, corretto, professionale
GIOVANNI
RAPIDITA' COMPILAZIONE, CHIAREZZA E RISPOSTA EMAIL CORRETTE
ALBERTO
Prenotazione rapida e semplice Consigliabile
Elisa Innesti
Offrite un servizio veloce ed accessibile a tutti. Pagamenti sicuri e procedure chiare.
CARLO
Ottimo servizio. Prenotare il traghetto è semplice e le informazioni sono chiare
Silvia
Inutilmente lunga dal punto di vista grafico, la data di nascita non lasciava mettere anno giusto
Luigina
rapidi e precisi. Ottimo lavoro, sono anni che mi affido a voi!
Nikolay
E molto veloce, chiaro e comodo
aldo
Efficiente e facile
rosanna
Ottima opinione. L'unico appunto l'orario di arrivo della nave in sede di prenotazione era diverso da quanto poi indicato sul biglietto
Domenico
Ottimo servizio...celere e preciso
luciano
Veloce e preciso. Complimenti
Roberto
Facile e veloce, ottimo
LUIGI
servizio veloce ed efficente
Maurizio
Ho usato questo servizio varie volte perché l'ho sempre ritenuto molto puntuale nello svolgere le tratte e il prezzo direi che è più che giusto. Solo una volta è partito in ritardo... non so la causa ma dobbiamo mettere in conto anche certe problematiche
Rosanna
Il sito è intuitivo, chiarissimo e facile da usare anche per le persone "over". Complimenti! Risposta immediata e biglietti emessi nel giro di pochi secondi. Direi che sono rimasta piacevolmente sorpresa di un servizio, come dire, perfetto! Grazie Moby! Rosanna
Maria grazia
Soddisfatta, sono anni che viaggio con voi
Maria
Servizio veloce e corretto
michele
Veloce ed efficiente.
ENZO CURNIS
Prenotazione veloce, competenza e affidabilità. Grazie
Vittorio
Ottimo e veloce
Pierangelo Chiappa
Giudizio positivo, facilità di scelta e chiarezza del vostro sito online....prenotazione rapida
Marisa
Le modalità di prenotazione sono semplici e i passaggi sono chiari... solo andrebbe fatta attenzione alle compagnie che portate a confronto: ho selezionato la tariffa agevolata e moby lines non ha tolto un euro rispetto alla tariffa piena (ho fatto la prova). Il resto tutto bene, sono anni che uso il vostro sito per le prenotazioni.
luca
Sito facile e veloce lo consiglio a tutti grazie
marina
SERVIZIO DAVVERO ECCEZIONALE GRAZIE
Giovanni
Ottimo
Alvaro
Tutto ok veloce e preciso
Monika
Molto soddisfatto, facile da capire, molto veloce. Complimenti
Ercole
4 stelle