Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
luglio 2018

Il sito è scorrevole e i moduli semplici da completare, la prenotazione è stata velocissima e senza fronzoli.

luglio 2018

Soddisfatta, personale competente, gentile e a disposizione sempre.Ottimo servizio

luglio 2018

Soddisfatta, personale competente, gentile e a disposizione sempre. Ottimo servizio

luglio 2018

Non sono affatto contenta perché come sarda non ho avuto lo sconto residenti non mi rivolgerò mai più al vostro servizio.

luglio 2018

Un servizio di qualità, rapido, efficiente, chiaro. Suggerirei di proporre all'acquirente anche l'alternativa in giorni limitrofi alla richiesta. Ad es.: "hai prenotato il ritorno per sabato 1 settembre: se scegli di tornare il 31 Agosto o il 2 settembre le alternative sono .... eccetera". Questo al fine di avere un panorama più completo, soprattutto nel mondo dei traghetti dove i prezzi variano.

luglio 2018

Un servizio di qualità, rapido, efficiente, chiaro. Suggerirei di proporre all'acquirente anche l'alternativa in giorni limitrofi alla richiesta. Ad es.: hai prenotato il ritorno per sabato 1 settembre: se scegli di tornare il 31 Agosto o il 2 settembre le alternative sono .... eccetera. Questo al fine di avere un panorama più completo, soprattutto nel mondo dei traghetti dove i prezzi variano.

luglio 2018

servizio perfetto e rapido

luglio 2018

Servizio ottimo, sito semplice e veloce.

luglio 2018

Servizio ottimo, sito semplice e veloce.

luglio 2018

servizio perfetto e rapido

luglio 2018

il servizio mi è sembrato rapido e di facile utilizzo, complimenti ! sarebbe utile la visualizzazione della mappa dei porti

luglio 2018

PIU' FACILE DI COSI'......PERFETTO

luglio 2018

Servizio efficiente e rapido

luglio 2018

FACILE E VELOCE..... HO PRENOTATO E RICEVUTO SUBITO I BIGLIETTI. BUON SERVIZIO E GRANDE CORDIALITA'.

luglio 2018

PIU' FACILE DI COSI'......PERFETTO

luglio 2018

Servizio efficiente e rapido

luglio 2018

FACILE E VELOCE..... HO PRENOTATO E RICEVUTO SUBITO I BIGLIETTI. BUON SERVIZIO E GRANDE CORDIALITA'.

luglio 2018

il servizio mi è sembrato rapido e di facile utilizzo, complimenti ! sarebbe utile la visualizzazione della mappa dei porti

luglio 2018

Servizio eccellente, in un minuto ho avuto i biglietti da stampare.

luglio 2018

Servizio eccellente, in un minuto ho avuto i biglietti da stampare.

luglio 2018

L'invio dei biglietti è stato tempestivo e tutte le indicazioni sono state molto chiare.

luglio 2018

soddisfattissimo!

luglio 2018

soddisfattissimo!

luglio 2018

L'invio dei biglietti è stato tempestivo e tutte le indicazioni sono state molto chiare.

luglio 2018

Ottimo semplice e veloce

luglio 2018

Ottimo semplice e veloce

luglio 2018

Veloce ed efficiente

luglio 2018

Veloce ed efficiente

luglio 2018

Sono soddisfatto anche se dovreste abbassare i costi delle cabine che in proporzione al resto mi sembrano alte

luglio 2018

Servizio impeccabile. Martina bravissima

luglio 2018

Servizio impeccabile. Martina bravissima

luglio 2018

Sono soddisfatto anche se dovreste abbassare i costi delle cabine che in proporzione al resto mi sembrano alte

luglio 2018

ottimo

luglio 2018

servizio ottimo e prenotazioni in un lampo

luglio 2018

ottima

luglio 2018

ottimo veloce e semplice.

luglio 2018

ottimo veloce e semplice.

luglio 2018

ottima

luglio 2018

Facile e veloce !

luglio 2018

buon servizio, chiaro, efficiente, veloce ! Si, utilizzerò certamente di nuovo i vostri servizi.

luglio 2018

buon servizio, chiaro, efficiente, veloce ! Si, utilizzerò certamente di nuovo i vostri servizi.

luglio 2018

Ottimo

luglio 2018

Ottimo

luglio 2018

Facile e veloce !

luglio 2018

Sono Ama ho trovato il personale dell'assistenza cliente OTTIMO,voto 10 per il servizio e professionalità.grazie AnaPepe

luglio 2018

ottimo

luglio 2018

Il servizio funziona bene, con risposte rapide e molto chiare nella esposizione delle disponibilità.

luglio 2018

Il servizio funziona bene, con risposte rapide e molto chiare nella esposizione delle disponibilità.

luglio 2018

servizio ottimo e prenotazioni in un lampo

luglio 2018

Sono Ama ho trovato il personale dell'assistenza cliente OTTIMO,voto 10 per il servizio e professionalità.grazie AnaPepe

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39668 Recensioni

5

35938

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più