veloce ed intuitivo , schema completo del giorno, ma manca la possibilità di non fissare il porto (x sardegna sono pochi sia di andata che di ritorno). Idem per i giorni prima e dopo. In sostanza Ottimo quel che c'è, utilissimo sarebbe anche quel che manca. a presto
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Granito
Facile e rapida consultazione. Possibilità di cambiare data, tratta e sistemazione rapidamente per confrontare preventivi. Solo un po' di confusione per la presenza di 2 siti simili con nomi invertiti (altro sardegna traghetti con cui ho prenotato lo scorso anno) che solo dopo ho capito essere entrambi i vostri..
Pamela
Veloce pratico e sicuro .....tariffe vantaggiose subito e assicurazione X disdetta a un costo contenuto ......soddisfatta
Servizio efficace e tempestivo, ottimo l'utilizzo di whatsapp come mezzo di comunicazione.
Enrico
Facile e rapida consultazione. Possibilità di cambiare data, tratta e sistemazione rapidamente per confrontare preventivi. Solo un po' di confusione per la presenza di 2 siti simili con nomi invertiti (altro sardegna traghetti con cui ho prenotato lo scorso anno) che solo dopo ho capito essere entrambi i vostri..
Servizio velocissimo e preciso. Completamente soddisfatto...
Ottimo e veloce
Veloce pratico e sicuro .....tariffe vantaggiose subito e assicurazione X disdetta a un costo contenuto ......soddisfatta
Rappazzo
Servizio eccellente , invio immediato dei biglietti . Lo consiglio.
Servizio eccellente , invio immediato dei biglietti . Lo consiglio.
Rosaria
SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATA SERVIZIO ECCEZIONALE SVOLTO CON SERIETÀ ‘!! COMPLIMENTI
Ottimo servizio
Luca
Ottimo servizio
Sono rimasto soddisfatto per la vostra precisione e la vostra risposta celere...grazie sicuramente se farò un altro viaggio affidero ' di nuovo a voi.grazie di nuovo!
Giovanni
Sono rimasto soddisfatto per la vostra precisione e la vostra risposta celere...grazie sicuramente se farò un altro viaggio affidero ' di nuovo a voi.grazie di nuovo!
SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATA SERVIZIO ECCEZIONALE SVOLTO CON SERIETÀ ‘!! COMPLIMENTI
Antonella
Ottimo servizio, semplice e molto veloce !
Per quanto ho potuto constatare il servizio è stato eccellente.La quinta stella, dopo che avrò avuto a che fare con il servizio post-vendita e assistenza clienti
Daniele
Tutto ha funzionato in modo celere e senza intoppi. Il Sito è semplice, intuitivo non ha dato problemi per l'inserimento dei dati.
Sono soddisfatto
Alberto
Sono soddisfatto
Il sito è più facile da usare rispetto a quello delle compagnie di navigazione stesse, più rapido e oltretutto ho potuto constatare che quasi sempre il biglietto costa meno se fatto con loro.
Stefania
Il sito è più facile da usare rispetto a quello delle compagnie di navigazione stesse, più rapido e oltretutto ho potuto constatare che quasi sempre il biglietto costa meno se fatto con loro.
Tutto ha funzionato in modo celere e senza intoppi.Il Sito è semplice, intuitivo non ha dato problemi per l'inserimento dei dati.
Ottimo servizio, semplice e molto veloce !
Enrico
servizio veloce e preciso.
Personale gentilissimo
Giada
Servizio ottimo
servizio veloce e preciso.
Massimo
molto buona
molto buona
Servizio ottimo
Cristian
Sito web pulito e chiaro, prenotazione biglietto semplice e rapida e ancora più rapido l'invio del biglietto. Direi molto soddisfatto.
Ottimo. Rapido e di facile compilazione
Dario
Secondo il mio modesto parere il vostro servizio è stato semplice e veloce, eccellente, grazie e buon lavoro.
Secondo il mio modesto parere il vostro servizio è stato semplice e veloce, eccellente, grazie e buon lavoro.
Francesco
servizio completo rapido ed efficente.
servizio completo rapido ed efficente.
Dal Pont
Ottimo. Rapido e di facile compilazione
Chiaro e veloce nel complesso ottimo.
Stefania
semplice e veloce
semplice e veloce
Nicola
Chiaro e veloce nel complesso ottimo.
Sito web pulito e chiaro, prenotazione biglietto semplice e rapida e ancora più rapido l'invio del biglietto.Direi molto soddisfatto.
Servizio di prenotazione efficiente. Grazie PS : penso che sarebbe molto gradito prevedere uno sconto per gli over 65 ( natutalmente pensionati ! )
Corrado
Sito chiaro e istintivo. Mai trovato nessun intoppo alle varie prenotazioni già fatte in passato.
Servizio ottimo, complimenti.Mi aspettavo la possibilità di inviare la fattura all'azienda per cui lavoro ma non ho trovato modo di farlo.
Dobrea
Ottimo servizio
ottimo servizio sebbene era la prima volta che acquistavo online ho trovato il sevizio semplice e chiaro
D'ignazi
Servizio ottimo, complimenti. Mi aspettavo la possibilità di inviare la fattura all'azienda per cui lavoro ma non ho trovato modo di farlo.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
