Preciso, veloce , chiaro
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sabina
il servizio è buono ma 6,00 euro di prenotazione sono davvero troppi
il servizio è buono ma 6,00 euro di prenotazione sono davvero troppi
Marco
titto ok, molto bene.
Mi sono trovato molto bene
Ottimo veloce ed efficace
Chiara
Veramente ottimo
Veramente ottimo
Elisabetta
Ottimo servizio
Mi sono trovata bene...
Guido
Chiaro e preciso.
Chiaro e preciso.
Ottimo servizio
Mara
ottimo servizio
Molto costoso
Stefano
Molto costoso
Molto soddisfatto del servizio. Avrei gradito qualche spiegazione sulle cabine e quale documento e' necessario ,ad esempio e' la patente di guida sufficiente o no?
Manlio
Molto soddisfatto del servizio. Avrei gradito qualche spiegazione sulle cabine e quale documento e' necessario ,ad esempio e' la patente di guida sufficiente o no?
ottimo e rapido
Giovanna
ottimo e rapido
perfetto, solo che la prima prenotazione con la carta di credito mi ha detto che il pagamento non è andato a buon fine pertanto ho provveduto a rifare la procedura ed adesso mi sono arrivati 2 biglietti. ho chiamato il servizio che mi ha confermato che sono stati emessi 2 biglietti uguali ed ad entrambi risulta il pagamento. la sig. ha detto che sarei stato ricontatato per annullamento di uno.
Roberto
perfetto, solo che la prima prenotazione con la carta di credito mi ha detto che il pagamento non è andato a buon fine pertanto ho provveduto a rifare la procedura ed adesso mi sono arrivati 2 biglietti. ho chiamato il servizio che mi ha confermato che sono stati emessi 2 biglietti uguali ed ad entrambi risulta il pagamento. la sig. ha detto che sarei stato ricontatato per annullamento di uno.
Prenotazione veloce e precisa
Lucia
bene dettagliato e facile da prenotare
Efficienti e puntuali
Fabia
SERVIZIO EFFICACE E RAPIDO PER ACQUISTARE BIGLIETTI ANCHE CON COMPAGNIE DIVERSE
SERVIZIO EFFICACE E RAPIDO PER ACQUISTARE BIGLIETTI ANCHE CON COMPAGNIE DIVERSE
Patrizia
Buongiorno, ho appena effettuato la prenotazione di traghetti A/R per la Sardegna e confermo la mia piena soddisfazione del servizio da voi offerto, sia come comprensione del metodo per prenotare che come tempistica di accettazione ed emissione biglietti. Buona giornata, Patrizia
Buongiorno,ho appena effettuato la prenotazione di traghetti A/R per la Sardegnae confermo la mia piena soddisfazione del servizio da voi offerto,sia come comprensione del metodo per prenotareche come tempistica di accettazione ed emissione biglietti.Buona giornata, Patrizia
Andrea
Disponibilità e collaborazione. Ottimo servizio.
Disponibilità e collaborazione.Ottimo servizio.
Mario
Prenotazione veloce e precisa
ci siamo trovati benissimo
Conte
Efficienti e puntuali
bene dettagliato e facile da prenotare
Enrico
Servizio veloce e molto chiaro.
CORTESIA DELLA SIGNORA CHE HA RISPOSTO FUORI DAL COMUNE
Simonetta
buono
velocità e precisione.. Ottimo servizio,...speriamo che il servizio offerto dalla compagnia di navigazione sia altrettanto ottimale.
Francesco
velocità e precisione.. Ottimo servizio,...speriamo che il servizio offerto dalla compagnia di navigazione sia altrettanto ottimale.
Servizio veloce e molto chiaro.
Roberto
Sito di facile consultazione, chiaro ed efficiente. Biglietti arrivati come stabilito. Quindi soddisfatto Grazie
buono
Armando
Velocissimi...dopo 5 minuti dal pagamento, avevo gia' i biglietti da stampare via Mail. Unica pecca, non è specificato il nome della nave .
Velocissimi...dopo 5 minuti dal pagamento, avevo gia' i biglietti da stampare via Mail.Unica pecca, non è specificato il nome della nave.
Sito di facile consultazione, chiaro ed efficiente.Biglietti arrivati come stabilito. Quindi soddisfattoGrazie
Roberto
Servizio velocissimo e preciso. Completamente soddisfatto...
Ottimo servizio facile e semplice da usare
Marcello
Ottimo servizio facile e semplice da usare
veloce ed intuitivo , schema completo del giorno, ma manca la possibilità di non fissare il porto (x sardegna sono pochi sia di andata che di ritorno). Idem per i giorni prima e dopo. In sostanza Ottimo quel che c'è, utilissimo sarebbe anche quel che manca.a presto
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
