Molto soddisfatto del Vostro servizio .Molto dettagliato veloce.Risposte immediate , variazioni e per ultimo la consegna dei biglietti.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Sponza
CHIARO IMMEDIATO FUNZIONALE
Elena
usato già 2 volte e mi sono trovata benissimo veloce nella risposta
Molto rapidi ed efficaci
Daniela
Pratico, semplice e veloce
Servizio, molto buono e puntuale.
Filomena
facile da prenotare. ottimo servizio
Il servizio on-line di prenotazione è molto chiaro e semplice (anche per me che non sono un fulmine in informatica) e permette di fare velocemente comparazioni di preventivi cambiando data.
Fabio
Il sito è ben strutturato e di facile utilizzo Rimangono in memoria i precedenti tentativi di prenotazione e preventivo Ottimo
Pratico, semplice e veloce
Angioletti
Il servizio on-line di prenotazione è molto chiaro e semplice (anche per me che non sono un fulmine in informatica) e permette di fare velocemente comparazioni di preventivi cambiando data.
Conveniente veloce e perfetto!!!! Utilizzerò sempre questo sito cd le prenotazioni
Barbara
Molto rapidi ed efficaci
Il sito è ben strutturato e di facile utilizzoRimangono in memoria i precedenti tentativi di prenotazione e preventivoOttimo
Romina
Conveniente veloce e perfetto!!!! Utilizzerò sempre questo sito cd le prenotazioni
usato già 2 volte e mi sono trovata benissimo veloce nella risposta
Nocolò
Servizio, molto buono e puntuale.
facile da prenotare. ottimo servizio
Pietro
Sono veramente soddisfatto del servizio offerto e consiglierò sicuramente il vs sito
Call center molto gentili e molto celeri anche nell'inviare i biglietti. grazie
Luca
Servizio pratico ed efficiente.
traghetti sardegna .it molto sodisfatto,prezzi onesti servizio eccellente..
Patrizia
Call center molto gentili e molto celeri anche nell'inviare i biglietti. grazie
Sono veramente soddisfatto del servizio offerto e consiglierò sicuramente il vs sito
Antonio
traghetti sardegna .it molto sodisfatto,prezzi onesti servizio eccellente..
Le fasi della prenotazione e del pagamento sono andate tutte a buon fine, così come puntuali sono giunte le mail di conferma della prenotazione ed invio dei biglietti.Qualche lentezza per aver scelto il pagamento pay pal, ma credo questo non dipenda da voi.Grazie e complimenti per la semplicità di esecuzione.
Palmieri
Le fasi della prenotazione e del pagamento sono andate tutte a buon fine, così come puntuali sono giunte le mail di conferma della prenotazione ed invio dei biglietti. Qualche lentezza per aver scelto il pagamento pay pal, ma credo questo non dipenda da voi. Grazie e complimenti per la semplicità di esecuzione.
Servizio pratico ed efficiente.
Matteo
Servizio pratico e veloce
Precisi e chiari nella scelta delle varie opzioni.
Valeria
Precisi e chiari nella scelta delle varie opzioni.
Servizio pratico e veloce
Fabbretti
Velocissimi
Ottimo servizio veloce e preciso a trovare le migliori soluzioni di viaggio.Pagando con PayPal bastano pochi minuti per avere a casa i biglietti
Yingji
veloceee g r a zi e
veloceee g r a zi e
Marcello
ottimo servizio .lo userò sicuramente in futuro
Velocissimi
Pablo Xavier
E facile da fare e prezzi buoni.
ottimo servizio .lo userò sicuramente in futuro
Marco
Ottimo servizio veloce e preciso a trovare le migliori soluzioni di viaggio.Pagando con PayPal bastano pochi minuti per avere a casa i biglietti
E facile da fare e prezzi buoni.
Sciarra
Sono molto soddisfatto del servizio di prenotazione biglietti. Consiglio ad altri utenti di affidarsi a voi per il servizio di prenotazione.
Sono molto soddisfatto del servizio di prenotazione biglietti.Consiglio ad altri utenti di affidarsi a voi per il servizio di prenotazione.
Christian
Prenotazione semplice, veloce ed intuitiva, tuttavia rimane un po cara e con tassa da pagare se si sceglie come metodo di pagamento PayPal.
Prenotazione semplice, veloce ed intuitiva, tuttavia rimane un po cara e con tassa da pagare se si sceglie come metodo di pagamento PayPal.
Carmelina
Servizio efficiente, di facile utilizzo. Tratte e prezzi specificati chiaramente. Pur avendo utilizzato il pagamento con bonifico, non ci sono stati intoppi ed il servizio è stato celere.
OTTIMO SERVIZIO
Angelo Luciano
servizio e cordialità,mi sono trovato molto bene mi hanno contattato subito per un problema per il viaggio di ritorno,gentilissimi,soprattutto la sig.na Gaia ,promossi con lode, saluti Angelo Maietti
gentili alla risposta, buona disponibilità nell'aiutare chi si trova in difficoltà nella gestione online!
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
