Tutto bene
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Antonio Rosario
Ottimo servizio
CHIARA E VELOCE
Roger
Tutto bene
Ottima interattività e rapidità.
Mauro
facile e veloce. tutto ok
tutto ok semplice e veloce grazie
Gianluca
la prenotazione è stata da noi apprezzata e siamo soddisfatti del servizio. Grazie
il servizio di prenotazione è buono ed anche veloce, grazie
Gianni
okk
okk
Giovanni
tutto ok semplice e veloce grazie
la prenotazione è stata da noi apprezzata e siamo soddisfatti del servizio. Grazie
Michele Gerardo
il servizio di prenotazione è buono ed anche veloce, grazie
Ottimo servizio , molto semplice ed intuitivo .
Fernando
Ottimo servizio , molto semplice ed intuitivo .
Ottimo siete con risposte veloci e risolutive
Franco
Ottimo siete con risposte veloci e risolutive
Ottimo, veloce ed efficiente. Consigliatissimo.
Benedetta
Ottimo, veloce ed efficiente. Consigliatissimo.
veloce
Luigi
ottimo
ottimo
Giorgio
veloce
buon servizio- questa sera partirò e vedremograzie
Patrizia
buon servizio- questa sera partirò e vedremo grazie
Sicuramente efficiente e con tempi contenuti, ottimo anche il ventaglio delle altre opzioni di pagamento oltre alla carta di credito.
Vincenzo
Sicuramente efficiente e con tempi contenuti, ottimo anche il ventaglio delle altre opzioni di pagamento oltre alla carta di credito.
Semplice e veloce
Spoglianti
Semplice e veloce
semplice e veloce in poche parole ottimo
Adrian Casimir
Ottimo, facile e utile.
Ottimo, facile e utile.
Giovanni
semplice e veloce in poche parole ottimo
tutto perfetto sito molto semplice e veloce, grazie
Stefano
tutto perfetto sito molto semplice e veloce, grazie
È la prima volta che lo uso e lo trovo efficiente, veloce e pratico.Se avrò occasione di prendere ancora il traghetto non esitero' a rivolgermi a voi.Sinceri complimenti.
Liliana
Tutto semplice e chiaro.
Ottimo. Avrei piacere di ricevere i biglietti appena possibile
De Flora
Ottimo. Avrei piacere di ricevere i biglietti appena possibile
Tutto semplice e chiaro.
Franco
È la prima volta che lo uso e lo trovo efficiente, veloce e pratico. Se avrò occasione di prendere ancora il traghetto non esitero' a rivolgermi a voi. Sinceri complimenti.
Mi considero pienamente soddisfatto.
Pierluigi
Rapidissimo e molto chiaro. Nulla da eccepire. Grazie.
CHIARO IMMEDIATO FUNZIONALE
Alessio
Salve, sono rimasto soddisfatto.. l'unica cosa vorrei sapere ma lo sconto applicato sul biglietto come viene rimborsato.. visto che io ho pagato l'importo di 485, e sul biglietto l'importo scontato e'437. Grazie
Salve,sono rimasto soddisfatto..l'unica cosa vorrei sapere ma lo sconto applicato sul biglietto come viene rimborsato..visto che io ho pagato l'importo di 485, e sul biglietto l'importo scontato e'437.Grazie
Roberto
CHIARO IMMEDIATO FUNZIONALE
Rapidissimo e molto chiaro. Nulla da eccepire. Grazie.
Mirko
Mi considero pienamente soddisfatto.
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
