TUTTO MOLTO BENE
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Carlo
ottimo servizio , puntuale, preciso e veloce
Solo l'attesa al telefono è stata un po troppo lunga,ma il servizio offerto è di livello.Ho parlato con l'operatrice Gaia,semplicemente perfetta,vi raccomanderò agli amici,buonasera.Mario Righi
Andrea
Rapido chiaro ed efficiente
il viaggio non lo abbiamo ancora effettuato, ma per quanto riguarda la prenotazione, ottima ed efficiente, una mascherina efficace ed immediata, risposte in tempo reale, complimenti
Massimiliano Antonio
Facile, veloce ed economico!
Facile, veloce ed economico!
Mario
Solo l'attesa al telefono è stata un po troppo lunga,ma il servizio offerto è di livello.Ho parlato con l'operatrice Gaia,semplicemente perfetta,vi raccomanderò agli amici,buonasera. Mario Righi
Rapido chiaro ed efficiente
Valeria
il viaggio non lo abbiamo ancora effettuato, ma per quanto riguarda la prenotazione, ottima ed efficiente, una mascherina efficace ed immediata, risposte in tempo reale, complimenti
E' la seconda volta che uso il vostro servizio e devo dire che sono soddisfatto , servizio veloce e affidabile .Cordiali saluti Bruno.
Bruno
E' la seconda volta che uso il vostro servizio e devo dire che sono soddisfatto , servizio veloce e affidabile . Cordiali saluti Bruno.
Rapidi ed efficenti
Leandro
Rapidi ed efficenti
precisi e puntuali, oltre che gentili (per un errore di sistema, abbiamo richiesto assistenza telefonica)
Ilaria
Servizio semplice efficace ed immediato.
Servizio semplice efficace ed immediato.
Vittorio
precisi e puntuali, oltre che gentili (per un errore di sistema, abbiamo richiesto assistenza telefonica)
Servizio efficiente e veloce. Sicuramente uno dei migliori siti per la prenotazione dei traghetti.
Luca
Servizio efficiente e veloce. Sicuramente uno dei migliori siti per la prenotazione dei traghetti.
Servizio molto efficente e operatori gentilissimi
Sandro
tutto bene, nessun problema
tutto bene, nessun problema
Lorenzo
Rapidi, competenti e gentilissimi, bravi Elbani!
Ha funzionato tutto perfettamente per ora sono completamente soddisfatto livio zupicich
Livio
Ha funzionato tutto perfettamente per ora sono completamente soddisfatto livio zupicich
Rapidi, competenti e gentilissimi, bravi Elbani!
Filomena
Servizio molto efficente e operatori gentilissimi
OTTIMI NEL SERVIZIO ,PREZZI MIGLIORI DI ALTRI SITI, AVEVO SBAGLIATO A SCRIVERE,TELEFONATO E SUBITO CORRETTO. BIGLIETTO GIA RICEVUTO. DEVO DIRE SODDISFATTA. GRAZIE . DANIELE MARISA
Marisa
OTTIMI NEL SERVIZIO ,PREZZI MIGLIORI DI ALTRI SITI, AVEVO SBAGLIATO A SCRIVERE,TELEFONATO E SUBITO CORRETTO. BIGLIETTO GIA RICEVUTO. DEVO DIRE SODDISFATTA. GRAZIE . DANIELE MARISA
Ottimo servizio. Prenotazione in 10 minuti anche con inserimento di soluzioni alternative.
Roberto
OTTIMO
il servizio è stato ottimo ho trovato molta gentilezza prima con due ragazze e poi con Mattia che mi ha risolto e miei problemi di nuovo grazie Dalera Edoardo
Fabrizio
Ottimo servizio. Prenotazione in 10 minuti anche con inserimento di soluzioni alternative.
OTTIMO
Edoardo Edoardo
il servizio è stato ottimo ho trovato molta gentilezza prima con due ragazze e poi con Mattia che mi ha risolto e miei problemi di nuovo grazie Dalera Edoardo
Servizio ottimo e chiaro nella compilazione dei dati senza problemi e difficoltà per chiunque. Eccellente!
Cacciatore
Servizio ottimo e chiaro nella compilazione dei dati senza problemi e difficoltà per chiunque. Eccellente!
iveloce preciso top!
David
semplice ed efficiace
Ottimo servizio, ho contattato telefonicamente per un chiarimento una Vostra collaboratrice che si e' dimostrata gentilissima e disponibile, utilizzero' sicuramente in futuro il Vostro servizio, grazie
Damiano
iveloce preciso top!
semplice ed efficiace
Pierangelo
Ottimo servizio, ho contattato telefonicamente per un chiarimento una Vostra collaboratrice che si e' dimostrata gentilissima e disponibile, utilizzero' sicuramente in futuro il Vostro servizio, grazie
ottimo
Nora
ottimo
Ottimo servizio
Stefania
CHIARA E VELOCE
facile e veloce. tutto ok
Roberto
Ottima interattività e rapidità.
Voto medio
Basato su 39667 Recensioni
