ok
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Andrea
Tutto ok
L unica pecca, se si prenota in 4 persone non ho L opzione per prenotare diverse sistemazioni, es . In 4 una cabina quadrupla e non doppia più 2 poltrone
Cesare
ok
Tutto ok
Marco
L unica pecca, se si prenota in 4 persone non ho L opzione per prenotare diverse sistemazioni, es . In 4 una cabina quadrupla e non doppia più 2 poltrone
e facile a prenotare un biglietto!
Arturo
e facile a prenotare un biglietto!
ottimo ed efficiente
Marino
ottimo ed efficiente
Ottimo!!!! Avevo l’esigenza lavorativa di andare in Sardegna in temi strettissimi e senza alcuna difficoltà ho potuto prenotare il biglietto ed ottenerlo in tempo reale.
Sandro
Ottimo!!!! Avevo l’esigenza lavorativa di andare in Sardegna in temi strettissimi e senza alcuna difficoltà ho potuto prenotare il biglietto ed ottenerlo in tempo reale.
Servizio di prenotazione rapido e corretto
Maria Grazia
Servizio di prenotazione rapido e corretto
Molto buono grazie
Bernardo
Molto chiaro, preciso e veloce.
Molto chiaro, preciso e veloce.
Luis
Molto buono grazie
BUONGIORNO SIETE STATI OPERATIVI
Emiliano
BUONGIORNO SIETE STATI OPERATIVI
Finalmente il sito è quasi perfetto perchè consente di simulare le ipotesi senza reinserire ogni volta tutti i dati.Da fare attenzione perchè ogni volta che ipotizzo modifiche delle navi viene cambiata la soluzione di viaggio (poltrona/cabina) con rischio di dimenticare la cabina.
Antonio
Ottimo
Ottimo
Emanuele
Finalmente il sito è quasi perfetto perchè consente di simulare le ipotesi senza reinserire ogni volta tutti i dati. Da fare attenzione perchè ogni volta che ipotizzo modifiche delle navi viene cambiata la soluzione di viaggio (poltrona/cabina) con rischio di "dimenticare" la cabina.
Direi che il servizio sia stato soddisfacente.
Mario
Direi che il servizio sia stato soddisfacente.
Prenotazione semplice, veloce, nessun intoppo.
Lino
Prenotazione semplice, veloce, nessun intoppo.
Ottimo servizio.. molto veloci per l'invio dei biglietti.. Consiglio vivamente
Rosalba
Ottimo servizio.. molto veloci per l'invio dei biglietti.. Consiglio vivamente
Ricerca e prenotazione rapida, efficiente con possibilità di ampia scelta. Sicuramente nel futuro continuerò ad usufruire del servizio.
Orecchini
Ricerca e prenotazione rapida, efficiente con possibilità di ampia scelta. Sicuramente nel futuro continuerò ad usufruire del servizio.
ottimo servizio, preciso e celere. di più non si puo' chiederegrazie
Piero
Ottimo servizio
Ottimo servizio
Maurizio
ottimo servizio, preciso e celere. di più non si puo' chiedere grazie
Tutto ok grazie
Giacomo
Tutto ok grazie
Ottimo precisi e veloci
Gino
Ottimo precisi e veloci
purtroppo debbo confermare che i prezzi, per i non residenti e comunque anche per residenti, sono ancora eccessivi, determinando e confermando l'esistenza della mancata continuità territoriale nei trasporti.
Antonio
purtroppo debbo confermare che i prezzi, per i non residenti e comunque anche per residenti, sono ancora eccessivi, determinando e confermando l'esistenza della mancata continuità territoriale nei trasporti.
Chiaro, veloce e economico!
Valentina
prenotazione semplice e rapida
prenotazione semplice e rapida
Guido
Chiaro, veloce e economico!
Ottima tariffa introvabile a questo prezzo,complimenti
Giancarlo
La prenotazione è di facile elaborazione anche la risposta è immediata.
La prenotazione è di facile elaborazione anche la risposta è immediata.
Alessandro
Ottima tariffa introvabile a questo prezzo,complimenti
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
