Servizio eccellente e veloce; i biglietti sono arrivati poco dopo la prenotazione.Inoltre, avendo contattato l'ufficio per alcune informazioni, ho trovato personale molto cortese e disponibile.Sicuramente, in futuro, mi affiderò nuovamente a questa società.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Luca
sito chiaro e veloce
sito chiaro e veloce
Massimo
servizio celere e preciso
servizio celere e preciso
sono molto soddisfatto del servizio ricevuto.
devo farvi i complimenti , servizio eccellente e delero ed ho trovato al telefono personale disponibile, gentile e professionale .
Gianluca
Fantastico! Velocissimi è molto chiari. Ora aspettiamo solo di partire
Davide
Il servizio funziona, secondo me andrebbe migliorato: 1- manca la possibilità di bloccare l'offerta per qualche ora e recuperare il preventivo. 2- servirebbe molto avere la possibilità di essere informati, in caso di non acquisizione immediata dei biglietti, di eventuali modifiche oppure offerte sul tragitto di cui si e fatto il preventivo. 3- la possibilità di mettere dei filtri.
Giorgia
Ottimo e veloce
Il sito è molto chiaro e facile da compilare. Non ho trovato alcuna difficoltà e i biglietti tramite mail sono arrivati subito.
Giuliano
X ora tutto ok
Faustino
Disponibilità e cortesia del personale, servizio di prenotazione impeccabile e semplicissimo. Grazie mille continuate così, l'impegno e la serietà paga sempre.
Alfonso
Ottimo servizio, molto chiaro, permette di fare un confronto con le varie compagnie di navigazione, dando la possibilità di scegliere la tratta che più interessa.
Fantastico! Velocissimi è molto chiari.Ora aspettiamo solo di partire
Claudio
Il sito è molto chiaro e facile da compilare. Non ho trovato alcuna difficoltà e i biglietti tramite mail sono arrivati subito.
Ottimo servizio, molto chiaro, permette di fare un confronto con le varie compagnie di navigazione, dando la possibilità di scegliere la tratta che più interessa.
X ora tutto ok
Ottimo e veloce
Il servizio funziona, secondo me andrebbe migliorato: 1- manca la possibilità di bloccare l'offerta per qualche ora e recuperare il preventivo. 2- servirebbe molto avere la possibilità di essere informati, in caso di non acquisizione immediata dei biglietti, di eventuali modifiche oppure offerte sul tragitto di cui si e fatto il preventivo. 3- la possibilità di mettere dei filtri.
Disponibilità e cortesia del personale, servizio di prenotazione impeccabile e semplicissimo.Grazie mille continuate così, l'impegno e la serietà paga sempre.
Mariana Andra
Per la prenotazione del biglietti , bisogna seguire dei passi semplici e molto chiari. La conferma è velocissima, sono davvero soddisfatta del vostro servizio!
Georges
personale molto gentile e disponibile, cape di risolvere i problemi
Complimenti facile e intuitiva.Penso di usufruire ancora dei vostri servizi
Marco
Complimenti facile e intuitiva.Penso di usufruire ancora dei vostri servizi
Per la prenotazione del biglietti , bisogna seguire dei passi semplici e molto chiari. La conferma è velocissima, sono davvero soddisfatta del vostro servizio!
Renzo
Ottima
personale molto gentile e disponibile, cape di risolvere i problemi
Ottima
Alessandra
veloce ed efficiente lo riuserò
veloce ed efficiente lo riuserò
Alberto
Ottimo
Semplice, puntuale ed efficiente
Filippo
Semplice, puntuale ed efficiente
Ottimo
Silvia
Servizio buono e comodo
Servizio buono e comodo
Raffaele
Servizio impeccabile e velocissimo!
Servizio impeccabile e velocissimo!
Barbara
Ottimo, siete molto competenti ed efficienti. Il call center è gentile e molto preparato ad ogni problema che può presentarsi
Ottimo, siete molto competenti ed efficienti. Il call center è gentile e molto preparato ad ogni problema che può presentarsi
Andrea
Servizio di prenotazione buono e veloce
Servizio di prenotazione buono e veloce
Isabella
Eccellente
Eccellente
Simona
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Stefano
Sono cliente da molto tempo e tutte le volte rimango pienamente soddisfatta
Sono cliente da molto tempo e tutte le volte rimango pienamente soddisfatta
Romina
Facile da utilizzare anche per me che non sono molto pratico di questi siti. Passaggi semplici e descrizioni facilmente intuibili. E' veramente facilissimo prenotare un biglietto
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
