gentili alla risposta, buona disponibilità nell'aiutare chi si trova in difficoltà nella gestione online!
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Pasqualina
Ottimo
Marco
SODDISFATTO DEL SERVIZIO PER LA SEMPLICITA' DELLE INFORMAZIONI DA INSERIRE E DEL RICEVIMENTO IMMEDIATO DEI BIGLIETTI
Sito semplice da consultare, servizio ottimo
Ida Raffaela
Sito semplice da consultare, servizio ottimo
SODDISFATTO DEL SERVIZIO PER LA SEMPLICITA' DELLE INFORMAZIONI DA INSERIRE E DEL RICEVIMENTO IMMEDIATO DEI BIGLIETTI
Simona
Ottimo
Piu semplice di cosi non si può! Comodissimo anche il pagamento con PayPal
Maria Laura
funzionale ,intuitivo,veloce
OTTIMO SERVIZIO
Lucian Ionut
Piu semplice di cosi non si può! Comodissimo anche il pagamento con PayPal
gentili alla risposta, buona disponibilità nell'aiutare chi si trova in difficoltà nella gestione online!
Luisella
OTTIMO SERVIZIO
funzionale ,intuitivo,veloce
Patrizia
prenotazione facile perchè molto intuitiva e veloce.
Semplice, intuitivo
Luca
Pagato il 33% di diritti di prenotazione!!!e praticamente impossibile annullare la prenotazione
Servizio veloce ed efficiente!! Il migliore utilizzato finora!!Lo riutilizzerò sicuramente!
Paola
Semplice, intuitivo
semplice e veloce
Camiciotti
semplice e veloce
Precisi, puntuali e cordiali, hanno trovato la miglior soluzione in termini economici e di sistemazione, consigliatissimi!
Linda
Servizio veloce ed efficiente!! Il migliore utilizzato finora!! Lo riutilizzerò sicuramente!
tutto ok perfetto
Stefano
Precisi, puntuali e cordiali, hanno trovato la miglior soluzione in termini economici e di sistemazione, consigliatissimi!
non sono ancora partito
Milazzo
tutto ok perfetto
OTTIMO SERVIZIO CHIARO E VELOCE
Patrizia Piera
OTTIMO SERVIZIO CHIARO E VELOCE
prenotazione facile perchè molto intuitiva e veloce.
Luca
non sono ancora partito
Pagato il 33% di diritti di prenotazione!!!e praticamente impossibile annullare la prenotazione
Stefania
servizio impeccabile, soprattutto la sig. elisa del call center
servizio impeccabile, soprattutto la sig. elisa del call center
Patrizia
Ottimo, gentilissimi, tempestivi Efficienza massima!
Prenotazione facile e veloce,tempistica ottimale ,sito web chiaro e comprensibile
Anna Maria
Prenotazione facile e veloce,tempistica ottimale ,sito web chiaro e comprensibile
Sito efficiente, veloce e ben organizzato.Consigliato anche a chi, come me, prenota all'ultimo minuto.
Bini
Il sistema di prenotazione è chiaro e semplice. Il Call Center è professionale e la persona che mi ha risposto (Alessandra) estremamente gentile.
Rapido e utile !
Alberto
MOlto utile ed efficace
Servizio molto chiaro e fruibile anche da smartphone. Tariffe chiaramente spiegate. Ottimo.
Andrea
Servizio molto chiaro e fruibile anche da smartphone. Tariffe chiaramente spiegate. Ottimo.
Il sistema di prenotazione è chiaro e semplice. Il Call Center è professionale e la persona che mi ha risposto (Alessandra) estremamente gentile.
Michela
Rapido e utile !
MOlto utile ed efficace
Martina
Sito efficiente, veloce e ben organizzato. Consigliato anche a chi, come me, prenota all'ultimo minuto.
Ottimo, gentilissimi, tempestiviEfficienza massima!
Annalisa
Buongiorno, ottimo prezzo e ottimo servizio. Gentili e veloci anche nel rispondere al telefono. Grazie!!!!
Ottimo servizio.
Voto medio
Basato su 39668 Recensioni
