Mi sono trovato bene, le alternative di viaggio molto chiare, il giorno, la data di partenza e ritorno, il porto. tutto ottimo.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Enrico
Efficiente per quanto riguarda la prenotazione. Confido altrettanto per la traversata ed il ritorno.
Efficiente per quanto riguarda la prenotazione. Confido altrettanto per la traversata ed il ritorno.
Agostino
prenotazione semplice e veloce
prenotazione semplice e veloce
Carlo Costante
prenotazione semplice da gestire
prenotazione semplice da gestire
Davide
sito fatto bene, completo ed intuitivo. Causa mio errore nell'indicare i dati della carta di credito, il pagamento non è andato a buon fine; tempo 10 minuti sono stato contattato telefonicamente e nel giro di 15 minuti il pagamento è andato a buon fine ed avevo i biglietti nella mia email. Servizio davvero eccellente.
sito fatto bene, completo ed intuitivo. Causa mio errore nell'indicare i dati della carta di credito, il pagamento non è andato a buon fine; tempo 10 minuti sono stato contattato telefonicamente e nel giro di 15 minuti il pagamento è andato a buon fine ed avevo i biglietti nella mia email. Servizio davvero eccellente.
Carlo
Semplice, efficiente ed efficace. Il sito e il servizio reso è perfetto!
Tutto decisamente bene, riscontro praticamente immediato della avvenuta prenotazione, ho avuto anche modo di parlare con il supporto per un problemino legato alla posta elettronica ed hanno risposto in tempi rapidi e con efficacia e cortesia. Consigliato; almeno per la parte di prenotazione e acquisto nulla da eccepire...
Enzo
Tutto decisamente bene, riscontro praticamente immediato della avvenuta prenotazione, ho avuto anche modo di parlare con il supporto per un problemino legato alla posta elettronica ed hanno risposto in tempi rapidi e con efficacia e cortesia. Consigliato; almeno per la parte di prenotazione e acquisto nulla da eccepire...
Semplice, efficiente ed efficace. Il sito e il servizio reso è perfetto!
Giommaria
molto utile e veloce
SERVIZIO OTTIMO VELOCE E PUNTUALE.COMPLIMENTI.
Leonardo
SERVIZIO OTTIMO VELOCE E PUNTUALE. COMPLIMENTI.
Servizio veloce ed efficiente
Erika
Il vostro servizio è eccellente! Chiaro, esaustivo e rapidissimo! Non è la prima volta che viaggio con voi e mi sono sempre trovata benissimo!
molto utile e veloce
Maria Stella
Servizio veloce ed efficiente
Il vostro servizio è eccellente! Chiaro, esaustivo e rapidissimo! Non è la prima volta che viaggio con voi e mi sono sempre trovata benissimo!
Maria Luisa
ottimo servizio!
Sito semplice.. pratico... ed efficiente!
Marco
Buono, peccato non riuscire a scegliere anche il giorno più conveniente nel preventivo, ma rapido ed efficace
Buono, peccato non riuscire a scegliere anche il giorno più conveniente nel preventivo, ma rapido ed efficace
Angelo
Sito semplice.. pratico... ed efficiente!
ottimo servizio!
Davide
Interfaccia molto semplice da usare e staff molto rapido e disponibile. Molto soddisfatti
Interfaccia molto semplice da usare e staff molto rapido e disponibile. Molto soddisfatti
Vitaliy
Ottimo, veloce e conveniente. Grazie
Ottimo, veloce e conveniente. Grazie
Thomas
Facile e conveniente
Facile e conveniente
Alessandro
Servizio ottimo, veloce e semplice. Complimenti
Ottimo
Massimo
Ottimo
Servizio ottimo, veloce e semplice. Complimenti
Anna
La prenotazione è stata semplicissima dopo aver valutato i prezzi delle compagnie proposte. Descrizione chiara della procedura. Praticamente in 10 minuti abbiamo ricevuto i biglietti. Grazie
La prenotazione è stata semplicissima dopo aver valutato i prezzi delle compagnie proposte. Descrizione chiara della procedura.Praticamente in 10 minuti abbiamo ricevuto i biglietti. Grazie
Rolle
Semplice e veloce.
Ottimo
Gianfranco
Ottimo
Semplice e veloce.
De Giovanni
buona semplice ed efficace siamo contenti
Ottimo servizio di prenotazione online..veloce semplice e erogano nel giro di pochi secondi dal pagamento i biglietti via mail! Per chi non ama perdere tempo è perfetta!!! Ora speriamo solo che ci sia la nave al porto!!! ;-)
Angelo
Ottimo servizio di prenotazione online..veloce semplice e erogano nel giro di pochi secondi dal pagamento i biglietti via mail! Per chi non ama perdere tempo è perfetta!!! Ora speriamo solo che ci sia la nave al porto!!! ;-)
buona semplice ed efficace siamo contenti
Francesca
Semplice e veloce, nessun problema. Mail di conferma arrivata nel giro di pochi minuti
Semplice e veloce, nessun problema. Mail di conferma arrivata nel giro di pochi minuti
Andrea
Prenotazione effettuata in breve tempo, pagamento con Carta di Credito. Ricevuto subito i biglietti.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
