Il servizio ha funzionato nonostante per qualche guasto tecnico il telefono non fosse raggiungibile
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Elio
Ottimo servizio on lineI prezzi comunque rimangono troppo cari
Luca
Ottimo servizio on line I prezzi comunque rimangono troppo cari
Non è la prima volta che prenoto i traghetti per/dalla Sardegna tramite il vostro sito e mi sono sempre trovato bene, sia per la chiarezza dei campi, sia per la semplicità della procedura.
Mauro
Non è la prima volta che prenoto i traghetti per/dalla Sardegna tramite il vostro sito e mi sono sempre trovato bene, sia per la chiarezza dei campi, sia per la semplicità della procedura.
ottimo servizio
Gennaro
Servizio perfetto subito due minuti è arrivato l email dei biglietti
Servizio perfetto subito due minuti è arrivato l email dei biglietti
Alessandro
ottimo servizio
OttimoPrenotazione veloce e intuitiva
Gabriele
Personale disponibile e gentilissimo, risposte immediate e chiare. Grazie
ottimo servizio prenotazione semplice, operatori molto cordiali ed efficenti biglietti arrivati velocissimi.consigliatissimo
Luca
Ottimo Prenotazione veloce e intuitiva
Personale disponibile e gentilissimo, risposte immediate e chiare.Grazie
Michael
ottimo servizio prenotazione semplice, operatori molto cordiali ed efficenti biglietti arrivati velocissimi. consigliatissimo
Servizio puntuale, chiaro ed esaustivo.
Giovanna
eccellente! ho avuto necessità di assistenza e sono stata accolta con totale disponibilità e professionalità, ho trovato subito quello che mi occorreva e in quattro minuti avevo il biglietto per partire. veramente ottimo! grazie.
Ottimo servizio
Michele
il sito risulta essere semplice e intuitivo, la prenotazione è veloce e la risposta immediata, molto bene
il sito risulta essere semplice e intuitivo, la prenotazione è veloce e la risposta immediata, molto bene
Massimo
Facile e veloce
eccellente! ho avuto necessità di assistenza e sono stata accolta con totale disponibilità e professionalità, ho trovato subito quello che mi occorreva e in quattro minuti avevo il biglietto per partire. veramente ottimo! grazie.
Campagnoli
Servizio puntuale, chiaro ed esaustivo.
Veloce e chiaro
Riccardo
Veloce e chiaro
Facile e veloce
Robbiano
Ottimo servizio
Servizio celere anche se pagato con bonifico, sicuro, con personale cortese e disponibile al telefono per avere informazioni.
Giovanni Francesco
Soddisfattissimo, ottimo servizio
Soddisfattissimo, ottimo servizio
Giovanna Isabella
sito ben fatto, veloce e puntuale, non ho avuto nessuna difficoltà ad effettuare la prenotazione e lo terrò presente per le prossime volte
MI sembra ottimo, abbastanza semplice da compilare i dati ed in pochi minuti sono riuscito a prenotare.L'unico inconveniente per il sistema di pagamento perchè mi sembra che non accettiate bancomat del circuito maestro, ho risolto con bonifico.Non ho trovato fra le richieste auto gpl.Avendo la macchina benzina e gpl chiedo se ci sono problemi, altrimenti dovrei cambiare auto.Grazie
Carlo
Servizio celere anche se pagato con bonifico, sicuro, con personale cortese e disponibile al telefono per avere informazioni.
sito ben fatto, veloce e puntuale, non ho avuto nessuna difficoltà ad effettuare la prenotazione e lo terrò presente per le prossime volte
Alessandro
MI sembra ottimo, abbastanza semplice da compilare i dati ed in pochi minuti sono riuscito a prenotare.L'unico inconveniente per il sistema di pagamento perchè mi sembra che non accettiate bancomat del circuito maestro, ho risolto con bonifico. Non ho trovato fra le richieste auto gpl.Avendo la macchina benzina e gpl chiedo se ci sono problemi, altrimenti dovrei cambiare auto. Grazie
Ottimo prezzo!
Alberto
Ottimo prezzo!
Ottimo servizio! Professionali e puntuali!!
Alessandra
La prenotazione è stata semplice da effettuare. Il sito ti permette di prenotare velocemente con diverse compagnie di navigazione. Direi ottimo.
La prenotazione è stata semplice da effettuare. Il sito ti permette di prenotare velocemente con diverse compagnie di navigazione. Direi ottimo.
Marco
Ottimo servizio! Professionali e puntuali!!
veloce comodo ed piu economico del sito ufficiale
Mastroianni
veloce comodo ed piu economico del sito ufficiale
direi un ottimo servizio.i biglietti sono arrivati subitograzie
Carrea
direi un ottimo servizio. i biglietti sono arrivati subito grazie
Procedura semplice, prenotazione facile e rapida!
Giovanni
benissimo
benissimo
Enrico
Procedura semplice, prenotazione facile e rapida!
Il prezzo dei vostri trasporti è troppo caro. Le navi spesso non sono a livelli tali da giustificare il costo,
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
