Recensioni Traghetti-Sardegna

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.
aprile 2019

Il servizio ha funzionato nonostante per qualche guasto tecnico il telefono non fosse raggiungibile

aprile 2019

Ottimo servizio on lineI prezzi comunque rimangono troppo cari

aprile 2019

Ottimo servizio on line I prezzi comunque rimangono troppo cari

aprile 2019

Non è la prima volta che prenoto i traghetti per/dalla Sardegna tramite il vostro sito e mi sono sempre trovato bene, sia per la chiarezza dei campi, sia per la semplicità della procedura.

aprile 2019

Non è la prima volta che prenoto i traghetti per/dalla Sardegna tramite il vostro sito e mi sono sempre trovato bene, sia per la chiarezza dei campi, sia per la semplicità della procedura.

aprile 2019

ottimo servizio

aprile 2019

Servizio perfetto subito due minuti è arrivato l email dei biglietti

aprile 2019

Servizio perfetto subito due minuti è arrivato l email dei biglietti

aprile 2019

ottimo servizio

aprile 2019

OttimoPrenotazione veloce e intuitiva

aprile 2019

Personale disponibile e gentilissimo, risposte immediate e chiare. Grazie

aprile 2019

ottimo servizio prenotazione semplice, operatori molto cordiali ed efficenti biglietti arrivati velocissimi.consigliatissimo

aprile 2019

Ottimo Prenotazione veloce e intuitiva

aprile 2019

Personale disponibile e gentilissimo, risposte immediate e chiare.Grazie

aprile 2019

ottimo servizio prenotazione semplice, operatori molto cordiali ed efficenti biglietti arrivati velocissimi. consigliatissimo

aprile 2019

Servizio puntuale, chiaro ed esaustivo.

aprile 2019

eccellente! ho avuto necessità di assistenza e sono stata accolta con totale disponibilità e professionalità, ho trovato subito quello che mi occorreva e in quattro minuti avevo il biglietto per partire. veramente ottimo! grazie.

aprile 2019

Ottimo servizio

aprile 2019

il sito risulta essere semplice e intuitivo, la prenotazione è veloce e la risposta immediata, molto bene

aprile 2019

il sito risulta essere semplice e intuitivo, la prenotazione è veloce e la risposta immediata, molto bene

aprile 2019

Facile e veloce

aprile 2019

eccellente! ho avuto necessità di assistenza e sono stata accolta con totale disponibilità e professionalità, ho trovato subito quello che mi occorreva e in quattro minuti avevo il biglietto per partire. veramente ottimo! grazie.

aprile 2019

Servizio puntuale, chiaro ed esaustivo.

aprile 2019

Veloce e chiaro

aprile 2019

Veloce e chiaro

aprile 2019

Facile e veloce

aprile 2019

Ottimo servizio

aprile 2019

Servizio celere anche se pagato con bonifico, sicuro, con personale cortese e disponibile al telefono per avere informazioni.

aprile 2019

Soddisfattissimo, ottimo servizio

aprile 2019

Soddisfattissimo, ottimo servizio

aprile 2019

sito ben fatto, veloce e puntuale, non ho avuto nessuna difficoltà ad effettuare la prenotazione e lo terrò presente per le prossime volte

aprile 2019

MI sembra ottimo, abbastanza semplice da compilare i dati ed in pochi minuti sono riuscito a prenotare.L'unico inconveniente per il sistema di pagamento perchè mi sembra che non accettiate bancomat del circuito maestro, ho risolto con bonifico.Non ho trovato fra le richieste auto gpl.Avendo la macchina benzina e gpl chiedo se ci sono problemi, altrimenti dovrei cambiare auto.Grazie

aprile 2019

Servizio celere anche se pagato con bonifico, sicuro, con personale cortese e disponibile al telefono per avere informazioni.

aprile 2019

sito ben fatto, veloce e puntuale, non ho avuto nessuna difficoltà ad effettuare la prenotazione e lo terrò presente per le prossime volte

aprile 2019

MI sembra ottimo, abbastanza semplice da compilare i dati ed in pochi minuti sono riuscito a prenotare.L'unico inconveniente per il sistema di pagamento perchè mi sembra che non accettiate bancomat del circuito maestro, ho risolto con bonifico. Non ho trovato fra le richieste auto gpl.Avendo la macchina benzina e gpl chiedo se ci sono problemi, altrimenti dovrei cambiare auto. Grazie

aprile 2019

Ottimo prezzo!

aprile 2019

Ottimo prezzo!

aprile 2019

Ottimo servizio! Professionali e puntuali!!

aprile 2019

La prenotazione è stata semplice da effettuare. Il sito ti permette di prenotare velocemente con diverse compagnie di navigazione. Direi ottimo.

aprile 2019

La prenotazione è stata semplice da effettuare. Il sito ti permette di prenotare velocemente con diverse compagnie di navigazione. Direi ottimo.

aprile 2019

Ottimo servizio! Professionali e puntuali!!

aprile 2019

veloce comodo ed piu economico del sito ufficiale

aprile 2019

veloce comodo ed piu economico del sito ufficiale

aprile 2019

direi un ottimo servizio.i biglietti sono arrivati subitograzie

aprile 2019

direi un ottimo servizio. i biglietti sono arrivati subito grazie

aprile 2019

Procedura semplice, prenotazione facile e rapida!

aprile 2019

benissimo

aprile 2019

benissimo

aprile 2019

Procedura semplice, prenotazione facile e rapida!

aprile 2019

Il prezzo dei vostri trasporti è troppo caro. Le navi spesso non sono a livelli tali da giustificare il costo,

Voto medio

4,86 / 5

Basato su 39666 Recensioni

5

35936

4

2889

3

347

2

140

1

354

Utilizziamo cookies tecnici, propri o di terze parti, per analizzare il traffico su questo sito web, migliorare la tua esperienza di navigazione e per mostrarti pubblicità personalizzata. Puoi accettare tutti i cookies, rifiutarli o gestire le tue preferenze. Per saperne di più