Velocissimo e preciso,veramente servizio molto efficiente
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.David
Velocissimo e preciso,veramente servizio molto efficiente
ottimo servizio
George
VELOCE E TRASPARENTE.
VELOCE E TRASPARENTE.
Pasquale
ottima assistenza
veramente superlativo...ottimo e velocegrazie
Martina
veramente superlativo...ottimo e veloce grazie
ottima assistenza
Paola
Economici, velocissimi , portale semplice
Economici, velocissimi , portale semplice
Angelo
si molto soddisfatto
Semplicissimo e chiaro anche per i più imbranati. E' la prima volta che prenoto on line, ma sicuramente da ora in poi lo farò sempre. Grazie Grazie.
Vincenzo
Bu0ngiorno,servizio celere e ben fatto.Grazie
Bu0ngiorno,servizio celere e ben fatto.Grazie
Ada
Ottimo servizio, informazioni corrette e velocità nel rilasciare preventivo e procedere alla prenotazione.
Ottimo servizio, informazioni corrette e velocità nel rilasciare preventivo e procedere alla prenotazione.
Maria Teresa
Semplicissimo e chiaro anche per i più "imbranati". E' la prima volta che prenoto on line, ma sicuramente da ora in poi lo farò sempre. Grazie Grazie.
si molto soddisfatto
Rosetta
prenotazione celere ed immediata risposta.ottimo
prenotazione celere ed immediata risposta.ottimo
Gonario
Chiari, veloci e conveniente....Anche la sign.con cui ho parlato al telefono per chiarimenti (Valentina) è stata molto gentile e professionale....
Chiari, veloci e conveniente....Anche la sign.con cui ho parlato al telefono per chiarimenti (Valentina) è stata molto gentile e professionale....
Giovanni
Ottimo servizio complimenti semplice e veloce grazie.
Ottimo servizio di assistenza
Sergio
prenotazione facile, buon servizio
prenotazione facile, buon servizio
Giuseppa
Ottimo servizio di assistenza
Ottimo servizio complimenti semplice e veloce grazie.
Tiziano
Semplice e veloce
Semplice e veloce
Maria Elena
Ottimo servizio BRAVI !!!!!
buono
Osvaldo
buono
Ottimo servizio BRAVI !!!!!
Cristiano
tutto ok consigliato grazie
tutto ok consigliatograzie
Francesco
Chiaro, rapido e senza perdite di tempo.
Chiaro, rapido e senza perdite di tempo.
Romano
Rapido ed efficiente.
Rapido ed efficiente.
Maddalena
Servizio veloce, prenotazione intuitiva e semplice
Servizio veloce, prenotazione intuitiva e semplice
Gennaro
Non affidabile. Si rischia la clonazione della carta di credito. Il resto è ottimo.ora sono senza carta di credito per 20 giorni.cordiali saluti.
Servizio di prenotazione semplice e velocissimo!
Roberto
Sito comprensibile e procedure di prenotazione molto semplici
Costa tanto.
Gianpiero
veloce, chiaro
Non affidabile. Si rischia la clonazione della carta di credito. Il resto è ottimo.ora sono senza carta di credito per 20 giorni.cordiali saluti.
Monica
Servizio di prenotazione semplice e velocissimo!
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
