Servizio chiaro e veloce
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Fabio
ottima organizzazione
Giovanni
ottima organizzazione
la prenotazione è risultata complicata
Giuseppe
la prenotazione è risultata complicata
ottimo servizio complimenti
Dmytro
ottimo servizio complimenti
Servizio rapido ed efficiente!
Antonella
Servizio rapido ed efficiente!
Sono molto soddisfatto della celerita' del vostro servizio !saluti.
Lorenzo
Molto utile, intuitivo e veloce
Ottimo servizio
Cecchini
Tutto semplice e chiaro.Grazie e Arrivederci.
Molto utile, intuitivo e veloce
Sergio
Sono molto soddisfatto della celerita' del vostro servizio ! saluti.
Tutto semplice e chiaro.Grazie e Arrivederci.
Marco
Velocità e cortesia. Davvero contento di come funziona tutto. Bravi
Velocità e cortesia. Davvero contento di come funziona tutto. Bravi
Roberta
Ottimo servizio
OTTIMO
Antonio
soddisfatto in tutto grazie
Servizio veloce e chiaro
Marco
OTTIMO
soddisfatto in tutto grazie
Marina
Servizio veloce e chiaro
SEMPLICE E VELOCE
Dino
SEMPLICE E VELOCE
Professionale
Rosangela
Professionale
Molto soddisfatta, servizio chiaro e veloce!
Barbara
Molto soddisfatta, servizio chiaro e veloce!
ottimo servizio,risposte immediate,cortesia ,gentilezza e professionalità il tutto in breve tempo.
Paolo
ottimo servizio,risposte immediate,cortesia ,gentilezza e professionalità il tutto in breve tempo.
Pratico e veloce.
Giuseppe
Ottimo servizio. Prenotati biglietti online in maniera semplicissima. Sono stato contattato anche telefonicamente per sapere se era tutto ok! Consiglio vivamente!
Ottimo servizio. Prenotati biglietti online in maniera semplicissima. Sono stato contattato anche telefonicamente per sapere se era tutto ok! Consiglio vivamente!
Torriani
Pratico e veloce.
Ho avuto bisogno di contattare il vostro call center per un errore sulla procedura di prenotazione e le persone che hanno gestito la mia richiesta sono state straordinariamente efficienti, cortesi e risolutive.Posso dire di essere pienamente soddisfatta del servizio
Roberto
Ho avuto bisogno di contattare il vostro call center per un errore sulla procedura di prenotazione e le persone che hanno gestito la mia richiesta sono state straordinariamente efficienti, cortesi e risolutive. Posso dire di essere pienamente soddisfatta del servizio
Facile e velocissimo
Luigi
il servizio on line è molto buono, il sito di prenotazione è efficiente e semplice, molto chiaro.
il servizio on line è molto buono, il sito di prenotazione è efficiente e semplice, molto chiaro.
Antonio
Facile e velocissimo
Cliente da decenni, compagnia affidabile per il servizio anche nelle più tumultuose attraversate, servizio a bordo appena sufficiente in rapporto al prezzo biglietto.
Pierluigi
Cliente da decenni, compagnia affidabile per il servizio anche nelle più tumultuose attraversate, servizio a bordo appena sufficiente in rapporto al prezzo biglietto.
buon portale per una veloce prenotazione biglietti.anche i documenti sono arrivati quasi in tempo reale. nel complesso lo consiglio.
Maurizio
buon portale per una veloce prenotazione biglietti. anche i documenti sono arrivati quasi in tempo reale. nel complesso lo consiglio.
Servizio veloce e preciso,consigliatissimo
Alberto
ottimo servizio
Velocissimo e preciso,veramente servizio molto efficiente
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
