salve a tutti sono mauro da Gattatico stavo curiosando sulla possibilità di tornare in sardegna pur sapendo dei costi non proprio leggeri ho trovato per caso questo e sono rimasto sorpreso anche dalla cortesia e gentilezza delle operatrici lo consiglio a tutti
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Piantini
Molto buono; peccato che non accettate American express o il bancomat . Questo mi ha costretto ad andare in banca a fare il bonifico, facendomi perdere tempo. Credo che se non ampliate le carte di credito utilizzabili difficilmente rifarò prenotazioni con voi.
veloci e puntuali
Mauro
salve a tutti sono mauro da Gattatico stavo curiosando sulla possibilità di tornare in sardegna pur sapendo dei costi non proprio leggeri ho trovato per caso questo e sono rimasto sorpreso anche dalla cortesia e gentilezza delle operatrici lo consiglio a tutti
molto veloce ed esauriente
Stefano
Semplice ed immediata
Pensavo di avere commesso un errore nella prenotazione online e quindi ho contattato telefonicamente il sito.Personale splendido, gentile, disponibile e preparato. Problema risolto in un attimo.Ottimo!
Rossana
Prenotazione semplice e veloce. Anche al call center ho avuto risposte rapide e da personale molto gentile.
Prenotazione semplice e veloce. Anche al call center ho avuto risposte rapide e da personale molto gentile.
Bruno
Pensavo di avere commesso un errore nella prenotazione online e quindi ho contattato telefonicamente il sito. Personale splendido, gentile, disponibile e preparato. Problema risolto in un attimo. Ottimo!
Semplice ed immediata
Maurizio
Sono stato molto contento della velocità di rilascio dei biglietti e per la cortesia ricevuta al telefono, dalla gentile signorina che mi ha risposto, quando ho richiesto alcune informazioni.
Direi veloce semplice efficace.Bravi
Massimo
Rapido ed esaudiente.
Rapido ed esaudiente.
Antonella
Direi veloce semplice efficace. Bravi
Sono stato molto contento della velocità di rilascio dei biglietti e per la cortesia ricevuta al telefono, dalla gentile signorina che mi ha risposto, quando ho richiesto alcune informazioni.
Rossana
Velove e funzionale
Velove e funzionale
Silvio
ottimo
Sito ben fatto e di semplice utilizzo.
Persiani
Tempi di risposta rapidi, trasparenza massima e capacità risolutiva.
Tutto ottimo, unica pecca il fatto di non poter avere sottomano le tariffe anche dei giorni vicini, in modo da poter controllare più velocemente i prezzi.
Laura
Tutto ottimo, unica pecca il fatto di non poter avere sottomano le tariffe anche dei giorni vicini, in modo da poter controllare più velocemente i prezzi.
Tempi di risposta rapidi, trasparenza massima e capacità risolutiva.
Claudio
Sito ben fatto e di semplice utilizzo.
ottimo
Alessandro
Complimenti molto chiara la compilazione dei moduli
Sito facile e veloce. Servizio celere, ottimo il call center . Soddisfatto
Sergio
SECONDO ANNO CHE PRENOTO I BIGLIETTI PER LA SARDEGNA DA VOI E SONO MOLTO SODDISFATTO PER LA VELOCITA' E PRECISIONE IN TUTTO.
Servizio ottimo e cordialità dei ragazzi del call senter
Luca
Servizio ottimo e cordialità dei ragazzi del call senter
Tutto ok...
Mauro
Tutto ok...
SECONDO ANNO CHE PRENOTO I BIGLIETTI PER LA SARDEGNA DA VOI E SONO MOLTO SODDISFATTO PER LA VELOCITA' E PRECISIONE IN TUTTO.
Vania Alessandro
Molto facile prenotare ed ottimi prezzi. Il sito è esaustivo e facile (è la prima volta che prenoto un traghetto).
Molto facile prenotare ed ottimi prezzi. Il sito è esaustivo e facile (è la prima volta che prenoto un traghetto).
Bruno
Sito facile e veloce. Servizio celere, ottimo il call center . Soddisfatto
Complimenti molto chiara la compilazione dei moduli
Alessandro
tempestivo
nessun problema rilevato . ottimo servizio . grazie
Raffaele
nessun problema rilevato . ottimo servizio . grazie
tempestivo
Annette
Il sito di prenotazione semplice e chiaro! Molto veloci mandare i biglietti via email! Ora spero solo che il viaggio vada bene!
sito molto efficiente e completo. Unica pecca American Express non accettata per pagamento
Rosanna
Buono Troppo cari i biglietti.. Lo scorso anno mi pare facevate degli sconti da utilizzare nei viaggi successivi e quest'anno? Imbarchiamo abbastanza spesso sui Vs traghetti da genova su Olbia e viceversa....
BuonoTroppo cari i biglietti..Lo scorso anno mi pare facevate degli sconti da utilizzare nei viaggi successivie quest'anno?Imbarchiamo abbastanza spesso sui Vs traghetti da genova su Olbia e viceversa....
Jorge Eduardo
Mi sono trovato bene, le alternative di viaggio molto chiare, il giorno, la data di partenza e ritorno, il porto. tutto ottimo.
Il sito di prenotazione semplice e chiaro! Molto veloci mandare i biglietti via email! Ora spero solo che il viaggio vada bene!
Luca Mario
sito molto efficiente e completo. Unica pecca American Express non accettata per pagamento
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
