valutazione 10
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Lauro
Ottimo ... molto semplice da utilizzare e intuitivo
Gavino
Molto celeri e precisi. Intuitiva la prenotazione e semplice per chi alle prime armi. Consigliatissimo.
il Sitema è veloce ma non è accettabile che io non posso prenotare 1 biglietto per due persone con due moto al seguito. Il sistema impone di fare 2 biglietti separati.
Diego
il Sitema è veloce ma non è accettabile che io non posso prenotare 1 biglietto per due persone con due moto al seguito. Il sistema impone di fare 2 biglietti separati.
Consiglio questo servizio, ottimo !!!
Nicola
Consiglio questo servizio, ottimo !!!
mi ritengo soddisfatto del servizio
Bellu
mi ritengo soddisfatto del servizio
Che dire, il sito è ben fatto, la velocità nell'eseguire la transazione da e verso la Sardegna è decisamente eccezionale.L'unica difficoltà che ho trovato, poiché per esigenze di lavoro due persone delle 4 in partenza dovranno fare ritorno prima, è stata nell'impostare il solo ritorno che ho dovuto tramutare il partenza perché il sistema altrimenti mi obbligava ad impostare la partenza comunque.
Marco
Che dire, il sito è ben fatto, la velocità nell'eseguire la transazione da e verso la Sardegna è decisamente eccezionale. L'unica difficoltà che ho trovato, poiché per esigenze di lavoro due persone delle 4 in partenza dovranno fare ritorno prima, è stata nell'impostare il solo ritorno che ho dovuto tramutare il partenza perché il sistema altrimenti mi obbligava ad impostare la partenza comunque.
Sicuramente facile da consultare e molto conveniente. Danno svariate possibilità di scelta. Super consigliato.
Fabio
Sicuramente facile da consultare e molto conveniente. Danno svariate possibilità di scelta. Super consigliato.
Sono soddisfatta del servizio ho trovato la migliore offerta, se si potesse scegliere solo andata o solo ritorno sarebbe ancora meglio.
Daniela Tatiana
È stato semplice prenotare e trovare la soluzione al miglior prezzo.. Molto soddisfatta
È stato semplice prenotare e trovare la soluzione al miglior prezzo.. Molto soddisfatta
Veronica
Sono soddisfatta del servizio ho trovato la migliore offerta, se si potesse scegliere solo andata o solo ritorno sarebbe ancora meglio.
Servizio preciso e semplice
Francesco
Semplice e chiaro
Semplice e chiaro
Salvatore
Servizio preciso e semplice
Ottima impressione. Appena fatto la prenotazione e il pagamento sono stato immediatamente contattato per cambiare la prenatione del ritorno perchè mancava il posto nel garage della nave.gentilissimi e rapidissimi mi hanno cambiato e inviato la nuova prenotazione.grande professionalità e gentilezza
Bertuzzi
Ottima impressione. Appena fatto la prenotazione e il pagamento sono stato immediatamente contattato per cambiare la prenatione del ritorno perchè mancava il posto nel garage della nave. gentilissimi e rapidissimi mi hanno cambiato e inviato la nuova prenotazione. grande professionalità e gentilezza
Sito chiaro, veloce e semplice...dopo 2 minuti ho avuto i biglietti già in mano !Il top !
Christian
Sito chiaro, veloce e semplice...dopo 2 minuti ho avuto i biglietti già in mano ! Il top !
Pratico e veloce
Nury Eliana
Pratico e veloce
Il servizio prenotazioni offerto è eccellente, funzionale ed immediato. I biglietti artivano in posta dopo pochi minuti. Sono veramente soddisfatto.
Silvia
Prenotazione facile e veloce. Operatori gentili e molto disponibili per qualsiasi chiarimento o risoluzioni problemi.
Servizio perfetto
Filippo
ottimo
ottimo
Della Penna
Sono rimasta soddisfatta del servizio offertomi; ho viaggiato altre volte con la vostra compagnia. Mi auguro che il prossimo viaggio sia confortevole come le precedenti traversate.
Prenotazione facile e veloce. Operatori gentili e molto disponibili per qualsiasi chiarimento o risoluzioni problemi.
Mauro
Il servizio prenotazioni offerto è eccellente, funzionale ed immediato. I biglietti artivano in posta dopo pochi minuti. Sono veramente soddisfatto.
Sono rimasta soddisfatta del servizio offertomi; ho viaggiato altre volte con la vostra compagnia. Mi auguro che il prossimo viaggio sia confortevole come le precedenti traversate.
Francesco
Semplicemente fantastico, nella tempistica, nelle informazioni ed aiuto nella correzione dei dati errati forniti dal cliente, in queso caso il sottoscritto. Grazie!
Semplicemente fantastico, nella tempistica, nelle informazioni ed aiuto nella correzione dei dati errati forniti dal cliente, in queso caso il sottoscritto. Grazie!
Mariagrazia
Servizio perfetto
ottimo
Del Sere
ottimo
Ottimo servizio. Rapido ed efficace
Fabio
Ottimo servizio. Rapido ed efficace
Servizio chiaro e veloce
Adalberto
il servizio prenotazione è funzionante, e molto semplice. Per quanto mi concerne tutto si è svolto con rapidità e precisione. mi considero soddisfatto.
il servizio prenotazione è funzionante, e molto semplice. Per quanto mi concerne tutto si è svolto con rapidità e precisione. mi considero soddisfatto.
Marco
Eccezionale..... Mi ero dimenticato di inserire il mezzo per il ritorno, e Chiara se ne é accorta e mi ha contattato x avere conferma..... Mi ha evitato un bel po' di problemi...... Complimenti x la professionalità e attenzione.....
Eccezionale..... Mi ero dimenticato di inserire il mezzo per il ritorno, e Chiara se ne é accorta e mi ha contattato x avere conferma..... Mi ha evitato un bel po' di problemi...... Complimenti x la professionalità e attenzione.....
Antero
Servizio efficiente tutto perfetto. In 5 minuti ho effettuato la prenotazione e ricevuto i biglietti via mail. Eccellente.
Servizio efficiente tutto perfetto. In 5 minuti ho effettuato la prenotazione e ricevuto i biglietti via mail. Eccellente.
Voto medio
Basato su 39666 Recensioni
