Buonissimo
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Tutto okFacile e veloce
Molto chiaro e veloce
Super efficenti
Invio veloce ,direi soddisfatto
Ottimo servizio
Buona sera Abbiamo già prenotato lo scorso anno biglietti per l’Elba Servizio sempre impeccabile
Grazie dell'ottimo servizio
OTTIMO SERVIZIO
Prenotazione semplice e veloce
Procedura di prenotazione facile ed intuita
Ok
Ho provato a fare il biglietto, ho pagato con Visa e non ho ricevuto il biglietto che cmq mi è stato addebitato sul conto.L'operatore mi prenota nuovamente il biglietto e sbaglia data di partenza.Che dire, provate a darvi un voto voi se riuscite.Domani dovrò perdere una giornata per provare a riavere i soldi e riuscire a fare un biglietto per andare a lavorare.
Ottimo e veloce
Ok
Sito chiaro e preciso....si prenota facilmente senza perdite di tempo!!
Ottimo, facile anche per me che ho un pel po' di anni, grazie per la velocità e la semplicità della prenotazione e del rilascio dei biglietti.
Il servizio è ottimo semplice e siguro lo consiglio
Ottimo
tutta l'operazione di acquisto del passaggio è molto intuitiva
Semplice ed intuitivo il sito
Servizio efficiente !!
E la seconda volta che prenoto con voi mi sono trovata benissimo. Grazie mille.
facilissimo..o megio elementare lo consiglio a tutti
ottimo
Professionale e rapido!!
Ho prenotato online due ore prima della partenza per la Sardegna.... è stato tutto molto facile, veloce e anche economico.... peccato poi per più di un ora di ritardo alla partenza, pazienza,nessuno è perfetto!
Per il prezzo ottimo, ma purtroppo non c'era una cabina disponibile per un animale, e dovrà soffrire tutte quelle ore
Tutto bene
servizio ottimo, ignobile la Vostra politica sulla pricacy-spam
ottimo servizio
servizio efficiente e velocissimo . tutto scorrevole nella procedura , senza intoppi . direi ottimo
Ok
Facile e veloce . Prezzi competitivi
Kj
servizio ottimo! pienamente soddisfatta!
Veloce e semplice
Soddisfatto del servizio
Facile e veloce!
Velocissimi! Consiglio
Soddisfatto
Il servizio é ottimo!
sistema di prenotazione molto semplice, veloce ed efficiente; intendo senz'altro servirmene ancora
prenotazione semplice pratica e veloce
Ottimo
informazioni chiare e molto accassibili di facile utilizzo
Servizio ottimo
Ottimo servizio online veloce e preciso
È più conveniente che prenotare dal sito GNV
Boh
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
