Buono
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottima
Veloce
Servizio rapido ed efficiente
Veloce e intuitivo
Si
Servizio rapido e Ben fatto.
ottimo
ottimo
Semplice, veloce e molto intuitivo.
veloce e intuitivo
Ottimo confronta le compagnie
Prenotazione online facile e veloce, arrivati subito i biglietti tramite email.
Ottimo
Molto soddisfatto grazie mille
inserimento intuitivo dei dati, velocità e invio biglietti rapidissimo, consigliato
ok
il costo di prenotazione è stato esplicitato solamente alla fineho avuto difficoltà nella stampa dei biglietti per il rimbalzo su siti diversi non chiari in quanto dietro un firewall aziendale
Ok
Ottimo servizio
Ho ordinato online di persona i biglietti, era semplice e ben visualizzato.L'unico manco è che sono messe pochissime cabine insieme agli amici a 4 zampe e i prezzi x me troppo cari.Poi certamente vedremo come andrà all'imbarco!!
Ottimo da 10 stelle
Hitro, preprosto, zadovoljivo.
Ottimo servizio
Sito semplice e veloce. Prezzi ottimi.Biglietti arrivati subito dopo il pagamento.
Contento del trattamento economico...Ovviamente utilizzerò la V/s organizzazione nelle mie prossime volte che andrò nella mia Terra....Saluti
Tutto spiegato molto bene, anzi...... anche l'invio dei biglietti,praticamente istantaneo.Molto bene.
ottimo servizio
Ok
Aspetto di conoscere il trattamento a bordo e i tempi, per ora ecco la valutazione
Facile ed intuitivo il portale utile e sicuro massima efficienza
MOLTO PROFESSIONALI
MOLTO PROFESSIONALI
Buongiorno,Sono rimasto soddisfatto.
Tutta la procedura si è svolta senza intoppi; rapide e semplice
Molto soddisfatta, la procedura è stata semplice e chiara
seri e veloci...consigliati!!!
Servizio facile da capire ed immediato
PRENOTAZIONE VELOCISSIMA OTTIMO SERVIZIO GRAZIE
Servizio chiaro e semplice, lo consiglio.
Prenotazione semplice e veloce, complimenti
Facilissimo. Grazie
Uso questo sito spesso ( almeno 5 o 6 volte all'anno) e non ho mai avuto problemi, quindi non può che essere positivo il mio giudizio. Grazie per la professionalità e disponibilità quando necessaria
Buon servizio, veloce e affidabile
VELOCE E BEN ORGANIZZATO.....OK
Soddisfattissimo, semplice e rapido
OTTIMO
Top
servizio semplice e veloce
Sono completamente soddisfatto e la prenotazione on-line è stata molto semplice
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
