Prenotazione facile e veloce. Biglietti subito disponibili.
Giudizi e Opinioni dei nostri clienti
Traghetti-Sardegna fa parte del network TraghettiService ed è gestito da Prenotazioni 24, centro di prenotazione traghetti per Mediterraneo e Nord Europa. In questa sezione vengono pubblicate le recensioni sul servizio online e di assistenza pre e post vendita, che i nostri clienti possono rilasciare a seguito della prenotazione sui siti TraghettiService.Ottimo
Viaggio quasi uni mese con grimaldi
Semplice e veloce. Non molto chiara la scelta dei posti e il perché del variare dei prezzi al momento della scelta. Nessun problema per il resto.
servizio : ottimo !!!!!!!
Ottimo. Velocissimi e conveniente
Perfetto
Super
2H di ritardo dicevano….sono ancora qui che aspetto
Intuitivamente chiara, semplice da prenotare, Dopo una comparazione con altre compagnie ho scelto questa per un costo più contenuto a parità di sevizio offerto.
Buongiorno signori,E la prima volta che faccio il biglietto da voi non posso esprimere pareri per il fatto che non ho ricevuto ancora il biglietto.
Molto veloci e chiari. Raccomando il sito per la prenotazione.
Ottimo servizio, facile la compilazione veloce la risposta.
Rapido e intuitivo
sono soddisfatto del servizio reso. grazie
Facile da prenotare servizio eccellente Grazie
Ottimo servizio , preciso ed immediato nell’invio biglietti.
Perfetto veloce sicuro economico grazie
Servizio rapidissimo e chiaro anche per me che ho una certa età. Consiglio a tutti di utilizzare il servizio traghettisardegna.it
Estremamente soddisfatta, sito molto semplice da utilizzare e molto chiaro. Biglietti arrivati via email in 2 minuti. Già usato in più occasioni, lo consiglio vivamente. Lorena
Veloce efficace ed efficiente
Perfetto
Chiarezza dei prezzi e delle varie opzioni di viaggio. Facilità di pagamento. Biglietti ricevuti in brevissimo tempo.
Preciso, puntuale
Buongiorno a differenza di altra compagnia ( CHE TRATTA I VIAGGIATORI COME IN UN CARRO BESTIAME ) PULIZIE MOLTO SUPERFICIALI ) devo dire di aver trovato la nave in ordine e ben pulita specialmente la zona poltrone..Nave BITHIA.. COMPLIMENTI
Servizio efficiente ed esaustivo. Sicuramente ci affideremo alla vs. compagnia per future necessitàCordiali salutiStefania
Veloce e preciso, facile da utilizzare.
Buongiorno. Ottimo. Ho cercato e trovato subito quello che cercavo
Ottimo
Per ora tutto liscio spero di poter dire lo stesso a fine vacanza....!
gdhdjjd
Efficienti, e molto disponibili al telefono!
Molto veloce, ottimo sito, sono soddisfatto.
Ottimo
servizio veloce e molto pratico grazie mille
Mi sono trovato bene, servizio rapido e senza fronzoli (tipo compagnie aeree low cost)
Direi buon livello
Ottimo
Ottima
Puntuali , precisi e veloci
Precisi e puntuali. Sono molto contenta.
Ottimo Lavoro, Precisi e Veloci
Ciao
Non mi è mai arrivata la mail per avvertirmi del cambiamento di partenza da Olbia invece da Golfo degli aranci !
Semplice e intuitivo
Servizio ottimo, molto semplice nell'utilizzo.
Ottimo servizio
serio rapido e con un sito facile da utilizzare
veloce tt ok
Servizio ottimo con rapidi tempi di risposta.
Voto medio
Basato su 39664 Recensioni
